Jump to content
Nokioteca Forum

N85 Preso: Prime Impressioni...


Aldynho
 Share

Recommended Posts

Ragazzi oggi mi son deciso a prenderlo da Unieuro (449 euro azz...).

Me lo son fatto aprire davanti e lo slide non ballava...ora dopo alcune ore di utilizzo è sempre solido ma un pò di gioco ce l'ha, almeno questa è la mia impressione...secondo me tutti gli slide cmq bene o male sono uguali è che ognuno ha la sua idea di solidità hehe.

L'audio delle casse a mio parere è molto buono e non mi sembra ci si tutta sta gran differenza tra una cassa e l'altra.

Per quelli che dicono che gracchia è ovvio che se mettiamo una canzone punk rock al palo un minimo di distorsione ce l'abbiamo(stiamo sempre parlando di un cellulare eh).

Per quanto riguarda i giochi ho provato fifa e va strafluido alla faccia dell'acceleratore 3d dell'n95 hehehe...

Il cellulare esteticamente è stupendo davvero e lo schermo fa paura...alla fine lo consiglio però se ripenso hai 400 erotti sacchi mi vengono i brividi ma cmq è un ottimo prodotto davvero...

Potevo prenderlo prima con l'offerta online a 399 però se lo slide ecc non andava bene non potevano cambiarmelo direttamente mi sa con uno che avevano li....vabè cmq ormai l'ho preso...ciao a tutti!

Modificato da Aldynho
Link to comment
Condividi su altri siti

Ottimo!

mi fa picere che tu abbia impressioni positive su questo terminale e condivido la tua "teoria" sugli slide! :mumble:

grazie per aver postato le tue prime impressioni ;)

si ho notato anche la fessura al lato del tastierino multimediale dallla quale esce un pò du luce...ma secondo me son tutti uguali non è che quelli nuovi son migliori...mi scazza non averlo preso prima a 399..che pirla che son stato ad aspettare...

cmq ho notato che l'accelerometro non è come quello della rcensione di telefonino.net...ovvero si ruota con uno scatto invece nellla recensione si vede che lo schermo prima si rimpiccilisce,poi ruota e poi ridiventa grande...strana sta cosa....

Link to comment
Condividi su altri siti

si ho notato anche la fessura al lato del tastierino multimediale dallla quale esce un pò du luce...ma secondo me son tutti uguali non è che quelli nuovi son migliori...mi scazza non averlo preso prima a 399..che pirla che son stato ad aspettare...

cmq ho notato che l'accelerometro non è come quello della rcensione di telefonino.net...ovvero si ruota con uno scatto invece nellla recensione si vede che lo schermo prima si rimpiccilisce,poi ruota e poi ridiventa grande...strana sta cosa....

ho risolto il fatto della rotazione ..non avevo attivato le animazioni hehe...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy