Jump to content
Nokioteca Forum

Aggiornamento Nokia 3120 Clasic


Marco dj
 Share

Recommended Posts

  • 1 mese dopo...
  • 2 settimane dopo...

Allora ragazzi un mio amico ha un nokia 3120 classic della tre ma con verisione firmware 06.20 ora vi chiedo nn trova + il cavo per collegarlo al pc lo compra domani voi sapete dirmi se c'è un aggiornamento di questo telefono se si può fare e soprautto che migliorie porta grazie a tutti

Link to comment
Condividi su altri siti

Allora ragazzi un mio amico ha un nokia 3120 classic della tre ma con verisione firmware 06.20 ora vi chiedo nn trova + il cavo per collegarlo al pc lo compra domani voi sapete dirmi se c'è un aggiornamento di questo telefono se si può fare e soprautto che migliorie porta grazie a tutti

Si: aggiornamento alla ver. 7.16 con NSU per i brand 3. La miglioria piu' evidente (e in effetti non ho notato altro), è la possibilità di registrare video alla risoluzione 640x480 (prima mi pare fosse limitato a 320x240)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
ho aggiornato il mio nokia 3120 brand fastweb alla versione 9 no brand ,cambiando il produt code, ma rimane sempre bloccato ai parametri fastw..

Ciao io ho provato a cambiare product code con nss ma niente mi da errore tu con cosa sei riuscito a cambiar eil product code e sopratutto che migliorie ci sono nel 9

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy