Jump to content
Nokioteca Forum

Visualizzare Numero Chiamante..

italoc
 Share

Recommended Posts

vorrei sapere se è possibile fare in modo che al momento in cui ricevo una chiamata da una persona che ho in rubrica, non mi venga visualizzato solo il nome, ma anche il suo numero.. questo x' se della stessa persona ho più numeri nella rubrica con lo stesso contatto, non so da dove mi sta chiamando, se è un fisso, se è l'ufficio od il cellulare...

grazie

Edited by italoc

Non so se con qualche programma i puo'

Ma senza non è possibile, o togli i numeri dalla rubrica e non leggi il nome oppure nel registro vai in 'opzioni' e scegli 'usa numero'

cio' ti consentirà di vedere da quale numero ti chiamano.

In ogni caso, stai attento alle icone dei numeri, se vedi bene quando inserisci un contatto puoi almeno differenziare cellulari da fissi

ciao

Ma senza non è possibile, o togli i numeri dalla rubrica e non leggi il nome oppure nel registro vai in 'opzioni' e scegli 'usa numero'

In ogni caso, stai attento alle icone dei numeri, se vedi bene quando inserisci un contatto puoi almeno differenziare cellulari da fissi

ciao

b)

• 4 weeks later...

ciao

Ma così non visualizza più il numero! Provo a cercare un programma che ti faccia qualcosa in più!

• 2 years later...

Io c'ho provato in tutti i modi ma non è proprio possibile. Ho provato con l'N73, con il 5500, con l'E65 ma con questi tre telefoni non c'è proprio verso. O installi un programma come fs caller oppure ti rassegni. Sperando che la Nokia lo consideri un bug e lo risolva con il prossimo aggiornamento

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
 Share

• Create New...

Important Information

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy