italoc Posted March 1, 2006 Report Share Posted March 1, 2006 (edited) vorrei sapere se è possibile fare in modo che al momento in cui ricevo una chiamata da una persona che ho in rubrica, non mi venga visualizzato solo il nome, ma anche il suo numero.. questo x' se della stessa persona ho più numeri nella rubrica con lo stesso contatto, non so da dove mi sta chiamando, se è un fisso, se è l'ufficio od il cellulare... grazie Edited March 1, 2006 by italoc Link to comment Share on other sites More sharing options...
dedefre Posted March 2, 2006 Report Share Posted March 2, 2006 Non so se con qualche programma i puo' Ma senza non è possibile, o togli i numeri dalla rubrica e non leggi il nome oppure nel registro vai in 'opzioni' e scegli 'usa numero' cio' ti consentirà di vedere da quale numero ti chiamano. In ogni caso, stai attento alle icone dei numeri, se vedi bene quando inserisci un contatto puoi almeno differenziare cellulari da fissi ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giovilomby Posted March 2, 2006 Report Share Posted March 2, 2006 Non so se con qualche programma i puo'Ma senza non è possibile, o togli i numeri dalla rubrica e non leggi il nome oppure nel registro vai in 'opzioni' e scegli 'usa numero' cio' ti consentirà di vedere da quale numero ti chiamano. In ogni caso, stai attento alle icone dei numeri, se vedi bene quando inserisci un contatto puoi almeno differenziare cellulari da fissi ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
sepi Posted March 25, 2006 Report Share Posted March 25, 2006 Non so se con qualche programma i puo'Ma senza non è possibile, o togli i numeri dalla rubrica e non leggi il nome oppure nel registro vai in 'opzioni' e scegli 'usa numero' cio' ti consentirà di vedere da quale numero ti chiamano. In ogni caso, stai attento alle icone dei numeri, se vedi bene quando inserisci un contatto puoi almeno differenziare cellulari da fissi ciao Ma così non visualizza più il numero! Provo a cercare un programma che ti faccia qualcosa in più! Link to comment Share on other sites More sharing options...
principe Posted March 25, 2006 Report Share Posted March 25, 2006 con fscaller è possible visualizzare oltre alla foto a schermo intero,anche il nome e il numero oppure solo il nome o solo il numero... Link to comment Share on other sites More sharing options...
cnanni Posted May 12, 2008 Report Share Posted May 12, 2008 Io c'ho provato in tutti i modi ma non è proprio possibile. Ho provato con l'N73, con il 5500, con l'E65 ma con questi tre telefoni non c'è proprio verso. O installi un programma come fs caller oppure ti rassegni. Sperando che la Nokia lo consideri un bug e lo risolva con il prossimo aggiornamento Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now