Jump to content
Nokioteca Forum

Aiuto Non Riesco A Ripristinare Il Backup!


ylba
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi! Questo è il mio primo post e purtroppo è di aiuto!!! ;) Ho letto il tutorial sull' aggiornamento del firmware (ho un N73) e come consigliato ho fatto il backup del mio telefono tramite l'opzione presente su memory card. Ho aggiornato con NSU il mio firmware e quando vado su memory per il ripristino parte, ma mi si blocca a 3/4 dicendo memoria piena eliminare qualche dato!!! Il brutto è che mi ha praticamente ripristinato tutto, tranne la rubrica che è la cosa più importante. Qualcuno mi aiuti!!!!!!!!!!!!! :mumble::thumbs::crying_anim02:

Link to comment
Condividi su altri siti

Il problema è che avresti dobuto fare il backup dal pcsuite e non dal cell...a me il backup dal cell non ha MAI funzionato e se cerchi sul forum c'è un 3d dove era un problema generale...

cmq potresti provare ad aprire il file del backup dal pc(c'è un prog che lo fa ma non ricordo il nome eh)...

PS.quanto spazio libero hai su c:?puoi eliminare la famosa canzone di default e il file dell'OTA così liberi circa 10MB...

Bye

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy