Jump to content
Nokioteca Forum

Accessori


mflagello
 Share

Recommended Posts

hahah nessuno ha comprato neanche un accessorio!?! O c'è crisi o bisona aspettare il 25 Dicembre per i regali :thumbs:

Nessuno ha comprato accessori..lo sapete perchè!?!? PERCHE' NON SI TROVANO!! Ho girato tutti i negozi di telefonia della mia zona, compreso Nokia Point e non sono riuscito a trovare la custodia!! Abito a Roma è.......BAH!!

Link to comment
Condividi su altri siti

io attendevo un caricabatterie usb da auto...ma...mi dicono che brand nokia nn sarà in commercio fino a marzo :( (me pare un po' strano!qualcuno conferma?)

e quindi...no accessori... :mumble:

Io quello originale l'ho preso al comet, ma dalle mie parti si trova tranquillamente in ogni catena di negozi di telefonia.

Quello che faccio fatica a trovare è il cavo dati.

Link to comment
Condividi su altri siti

Io ho acquistato il portacellulare da auto per il gps della cellular line, l'unico con un ottimo braccio mobile, una molla NON A SCATTO e soprattutto ventosa e non quell'odioso e inutile adesivo.

Poi volevo acquistare il caricabatterie da auto usb (che sul sito nokia cè e se leggete nella manualistica dell'n85, uno dei modelli presenti nel nokia shop è compatibile) ma visto che ho la radio con l'usb non l'ho più preso in quanto mi basta attaccarlo a quella presa per ricaricarlo... E comunque sia tutti si lamentano della scarsa autonomia del gps... a me dura 5 ore e ancora in vita mia devo guidare per più di 5 ore di fila (il navigatore di mio padre dura 2 ore scarse)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Ciao!!

Volevo sapere nello specifico se qualcuno ha comprato uno dei portacellulari originali Nokia per l'N85 e se vale la pena spendere una trentina di €.

Meno nello specifico, qualcuno ha comprato altri accessori in generale!? Come vanno!?

Finalmente ho trovato l'introvabile (nella mia zona) CP-312!! Ossia custodia per il nostro bello e caro N85!!

E' veramente ben studiata, l'unica pecca sono i materiali, secondo me potevano essere di livello superiore!! Cmq la promuovo e consiglio a chi vuole "proteggere" il gioiellino ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy