Jump to content
Nokioteca Forum

Bug Ultimo Firmware?


rudy78
 Share

Recommended Posts

saluti a tutti, volevo informarvi, ed eventualmente avere riscontri, che da quando ho aggiornato il mio n95 con l'ultimo firmware la carica batteria risulta sempre al massimo per poi segnalarmi quando è scarico cosa posso fare? E un bug o cosa??? :(:)

purtroppo è l'ennesimo bugs del firmware 31....infatti lo hanno ritirato da nsu.....attendi fiducioso l'aggiornamento....... :lmaosmiley:

Link to comment
Condividi su altri siti

non penso sia per soldi, anche perchè non credo che andando in un nokia point con un cellulare senza hack e pagando una determinata cifra questi te lo "sbloccano"....penso sia più un discorso legato a file e dati sensibili nokia...ad esempio le suonerie di base, queste sono contenute nella memoria Z, con l'hack la Z diventa modificabile, quindi potenzialmente chiunque potrebbe iniziare a estrapolare file, esempio stupido, le suonerie di default, e inviarle a destra e sinistra....e ritengo che nokia di dette suonerie e su altri dati abbia il copyright...poi non so...

Link to comment
Condividi su altri siti

ma tornando al fatto della batteria...anche a me mi ha fatto una volta in quel modo: la batteria era quasi completamente carica, mancava una sola tacchetta, ad un certo punto: " batteria quasi scarica"...mi è successo ieri.ora guardo se in qst gg mi risuccede, se dovesse ricapitare, come faccio? il mio firmware è il 30.0.015

grazie x l'attenzione! ciao a tutti

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho letto sulla sezione firmware che chi ha aggiornato alla 31 può tornare alla 30 perchè appunto l'hanno ritirato, mah strano

Cmq sia, se compro uno SMARTPHONE, Nokia/Symbian, ovvio che non voglio solo telefonare mandare messaggi fare foto e navigare tramite wi-fi.. quindi è impensabile averlo senza poter installarlci nulla se non pagando ogni volta 10 €uro a programma.. (che alla Nokia non cambia nulla!)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy