Jump to content
Nokioteca Forum

Windows Live Non Funzia Su N82


Mr Wolf
 Share

Recommended Posts

Da quando ho aggiornato il firmware dell'N82 alla versione 30, Windows Live non funziona più, non si avvia proprio se clikko sull'icona

Ho provato a reinstallare, installa regolarmente, ma non si avvia

Dipenderà proprio dall'aggiornamento del firmware?

Qualcuno mi potrebbe dare conferma o smentita?

A me funziona con la rete wifi, in ogni caso se clicco sull'icona si apre, e ho il fw aggiornato

Link to comment
Condividi su altri siti

Ok, non ho fatto un hard reset, e sono riuscito a farlo funzionare su N82: ho provato a scaricarlo tramite Download, contenuto in NSeries PC Suite; la versione di Windows Live che installa è sempre la 1.1.900, ma prima installa un'altro applicativo, credo che sia l'aggiornamento del software d'installazione dei programmi del cellulare

Download è presente anche nel cellulare, non so si riesce a installare Windows Live correttamente anche da là, scaricando prima

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Da quando ho aggiornato il firmware dell'N82 alla versione 30, Windows Live non funziona più, non si avvia proprio se clikko sull'icona

Ho provato a reinstallare, installa regolarmente, ma non si avvia

Dipenderà proprio dall'aggiornamento del firmware?

Qualcuno mi potrebbe dare conferma o smentita?

ciao, mi potresti dire da dove hai preso MSN x n82?

saluti e buon anno nuovo.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao, lo puoi scaricare direttamente dal cellulare tramite l'applicazione "download", da qualche parte nel menù, oppure tramite "download" contenuto in Nokia Nseries PC Suite

ciao,

-ho provato dal menù 'download', ma dopo un po mi dice "errore durante la ricerca". (ovviamente ho una connessione wi-fi con il modem perfetta, quindi non è un problema di sever).

-ho provato con PcSuite ma non trovo niente.

saluti.

prego il sig. MrWolf di aiutarmi.

Modificato da fafii
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy