Jump to content
Nokioteca Forum

Programma Password Agli Sms


NokKiaAG
 Share

Recommended Posts

Ciao vorrei sapere se esiste un programma per il nokia n96 che dà la possibilità di chiedere una password alla cartella messaggi per impedire la lettura degli stessi a ciunque. Grazie.

I seguenti programmi hanno tutti tale funzione: Advanced Device Locks (c'è anche la versione Pro), Advanced phone lock e anche Guardian (Platinum).

ps: sono tutti a pagamento.

Link to comment
Condividi su altri siti

c'è anche mcleaner che nasconde messaggi e chiamate in arrivo da una lista di contatti definita, ampie possibilità di settaggio e molto meno invasivo di advanced device lock ecc...io mi trovo da dio!

www.mcleaner.com per provare la trial version

ah però è in inglese!

Modificato da giuliom
Link to comment
Condividi su altri siti

un tuo consiglio sul migliore dei 3? (magari in italiano?)

Ottimi sia Advanced Device Locks Pro che Guardian Platinum e sono entrambi in italiano. Certo è che se bisogna acquistare un programma consiglio senza ombra di dubbio Guardian (PLATINUM) che è il miglior software antifurto in circolazione e che ha quindi molte più features di Adv. Device Locks ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

C'è anche un programma gratuito sempre in inglese...

ActiveLock...

Dallo stesso creatore di AcriveFile...

Cmq è possibile hackizzare il nokia n96 con Drakkarious FP2 ?

Al momento non è possibile effettuare l'hack sugli fp2.

e all vada per guardian platinum...

Ottima scelta, con Guardian Platinum vai sul sicuro :D

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao vorrei sapere se esiste un programma per il nokia n96 che dà la possibilità di chiedere una password alla cartella messaggi per impedire la lettura degli stessi a ciunque. Grazie.

Zensis SMS Lock v1.0.S60v3.SymbianOS9.1.

Prova questo e vedrai che è veramente valido. :D

Link to comment
Condividi su altri siti

I seguenti programmi hanno tutti tale funzione: Advanced Device Locks (c'è anche la versione Pro), Advanced phone lock e anche Guardian (Platinum).

ps: sono tutti a pagamento.

Io con il vecchio N70 usavo Mum Code Mum e mi trovavo benissimo esiste una versione che va bene per il nokia n96? Grazie.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy