Jump to content
Nokioteca Forum

Facebook Sul N96


dimplex
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti... ho da darvi una dritta...

sempre che non lo sappiate già.

girando quà e là ho trovato questo sito

http://www.nimbuzz.com/it/mobile/

dove si può scaricare il programma nimbuzz ... promette di poter "gestire" i contatti di Skype - Msn - Facebook

e altri social..

La cosa interessante è che è scaricabile la versione per il nostro n96

spero di essere stato utile a qualcuno.

ciaooo

Link to comment
Condividi su altri siti

Dipende dal programma. Alcuni sono demo e funzionano solo per qualche giorno, poi lì devi comprare. Altri sono aggratisse.

Se invece intendi pagare la connessione, se hai un piano dati flat, è chiaro che non la paghi; paghi solo il programma, qualora questo fosse a pagamento e tu lo volessi acquistare. Altrimenti, finiti i giorni di prova, lo disinstalli e basta.

Link to comment
Condividi su altri siti

l' "applicazione di facebook" è una cavolata...praticamente è una sorta di collegamento alla pagina web di facebook...ossia , al posto di andare sul web e hai subito il collegamento diretto a quella pagina...basta metterla come homepage e nn hai bisogno della superapplicazione :sad: a

Link to comment
Condividi su altri siti

Forse non mi sono spiegato...

l'applicazione che vi ho consigliato non serve per modificare i dati di facebook, ma semplicemente per chattare con facebook mns skype e altri...

oggi ho provato e funziona parfettamente..

sia con la chat di face che con quella di msn, ho provato anche ad effettuare una chiamata con skype e funziona perfettamente..

Okkio solo ad avere una connessione flat..

P.S. Unica cosa da capire è che i contatti di faecbook li apre solo dopo alcuni minuti di connessione..

Spero di essermi spiegato ..

ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

hai ragione.. è inutile, pero' ho piu contatti su facebook e a volte mi capita di sentire gente di cui nn ho msn :mumble: comunque devo provare questo programmma perke aprire sia msn che facebook e skipe mi farebbe comodo.. visto ke frings lo trovo orrendo..

Modificato da Manny Calavera
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy