Jump to content
Nokioteca Forum

Nuovo Firmware Per I Brand Tim.


Matteo Biasi
 Share

Recommended Posts

Ragazzi, a leggere vecchi post sul forum sembra che i clienti di Tim, la Tv sull'N'96 non la vedranno mai, perché Tim (e sembra anche Vodafone) usa uno standard differente da quello usato dalla Nokia sull'N96.

Questo a leggere i vecchi post. Poi se qualcuno ci riesce, lo faccia sapere.

Ciao

Scriviamone una bene e mandiamogliele in massa, forse così ci daranno ascolto! :D
Link to comment
Condividi su altri siti

Buone notizie! :rolleyes:

Oggi sono andato in un punto vendita tim pre sentire di questo firm e mi hanno detto che uscirà alla fine di gennaio con la DVB-H abilitata!Ed è proprio per problemi con il segnale della DVB-H per chi questo aggiornamento ritarda.

Aspetto inpaziente fine gennaio! :(

Link to comment
Condividi su altri siti

Buone notizie! :lol:

Oggi sono andato in un punto vendita tim pre sentire di questo firm e mi hanno detto che uscirà alla fine di gennaio con la DVB-H abilitata!Ed è proprio per problemi con il segnale della DVB-H per chi questo aggiornamento ritarda.

Aspetto inpaziente fine gennaio! :lol:

io mi aguro che sia vera come notizia ..ma ho i miei dubbi .... i nokia point non ne sanno niente ..figuriamoci i centri tim ... speriamo bene

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

è un po che la tim trasmette il segnale dvb h ma ancora sul mio nokia no brand con scheda tim nn vedo nulla è un problema che hanno riscontrato per tutti i no brand ( visto che i brand tim nn hanno neanche l'opzione live tv da come si dice ) ..... mi ha permesso di vederla solo per un gg ( non so perche ) poi non mi ha piu scaricato la lista dei canali , forse ho beccato un momento dove stavano facendo dei test boh .... secondo me qui è lunga la faccenda anche se ovviamente spero il contrario .... per adesso si gode solo la solita tv di 3 bau :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma quando è stata inserita quella notizia?

Comunque è quello che mi avevano detto alla tim, "abbiamo ancora dei problemi, però entro fine mese dovrebbe uscire il nuovo firm con DVB-H attivata"

Ovviamente come dicono loro questa DVB-H uscirà, "TRE c'è l'ha(e molte altre compagnie usano il suo segnale) e noi di tim niente, come potremmo fare concorrenza?"

Poi non so se questo "fine mese" sia puntuale, di certo qualcosa stanno facendo. :)

Io aspetto i primi di febbraio e se il firm non è ancora uscito ritorno al negozio tim e vedremo cosa mi diranno :blink:

Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi non ci sperate stamattina sono andato alla tim e mi hanno detto che l'n96 brand tim non ha bisogno di aggiornamenti perchè non ha difetti io sono scoppiato a ridere e sono andato dal mio venditore e lo venduto ragazzi è un cesso sto telefono aspetterò con ansia l'uscita del n97

Modificato da luigin73
Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi non ci sperate stamattina sono andato alla tim e mi hanno detto che l'n96 brand tim non ha bisogno di aggiornamenti perchè non ha difetti io sono scoppiato a ridere e sono andato dal mio venditore e lo venduto ragazzi è un cesso sto telefono aspetterò con ansia l'uscita del n97

infatti mettiamo piu fatti e meno parole...i sono i centri tim che dicono dell'imminente uscita del nuovo firm. della tim per dvb-h???ki da info metta anche via...

Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi diciamoci la verita purtroppo abbiamo avuto un pacco ma non solo noi anche i no brand è proprio il telefono che non è un gran che soprattutto il materiale fa schifo preferisco 10000000000000 volte l'n95 8gb...spero tanto che non accada la stessa cosa con l'n97... :crying_anim02:

non sono d'accordo per niente su quello che hai detto ..anche per l n95 si parlava di pacco con i primi firmware ...ora se parli con i possessori di n95 e non solo ...è uno dei migliori telefoni sul mercato ...purtroppo con gli aggirnamenti è cosi ..per tutti i cell .. non èsiste un telefono perfetto all uscita ..e tanto meno esisterà

Link to comment
Condividi su altri siti

Guest
La discussione è chiusa a successive risposte.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy