Jump to content
Nokioteca Forum

Gestire Rubrica E Messaggi Dalla Sim, Sapete Come Si Fa?


Allemazza
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti ragazzi...mi serve il vostro aiuto per riuscire ( se è possibile ) a gestire Rubrica e Messaggi dalla Sim.

Mi spiego meglio, vorrei ricevere e leggere i messaggi dalla SIM, però il mio N80 mi dice che non è possibile leggerli dalla Sim ma vanno copiati in una cartella del cellulare...Idee?

Stessa cosa per la Rubrica, c'è modo di impostare qualche cosa facendo in modo che quando mando un SMS posso selezionare dalla rubrica della SIM e non del cellualre?

Altra cosa, la memoria RAM è sempre sui 14MB, è normale o appesantita? Come si potrebbe alleggerire? So che non centra ma non riesco a formattare la memoria del cellulare...

Grazie Alessandro

Modificato da Allemazza
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

perchè vuoi lavorare sulla SIM? per tenere tutto "salvato"? se lavori sempre da SIM avrai dei rallentamenti mostruosi... per la rubrica, cmq, puoi impostare che ogni volta che salvi un nuovo contatto il cellulare te lo salva automaticamente sulla SIM, così non hyai problemi... per gli SMS ti consiglio di lavorare sul telefono, anche perchè la SIM non ne tiene molti. Piuttosto, salva manualmente sulla SIM gli sms che vuoi salvare...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy