lerio.apple Posted December 10, 2008 Report Share Posted December 10, 2008 Ho mandato il mio n81 firmware TIM in assistenza, ovviamente hanno tolto tutti i dati e ripristinato il sistema all'ultimo firmware disponibile, la stessa versione che avevo in precedenza. Quando collego con il cavo USB di serie il telefono al PC sul telefono mi appare che tipo di connessione intendo avviare, selezione Nokia PC Suite, sul telefono appare la caratteristica icona di quando si connette il cavo USB; nokia pc suite pero' non mi rileva il cellulare, come posso fare, quali sono i problemi? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
A l e s s a n d r o Posted December 10, 2008 Report Share Posted December 10, 2008 E successo anche a me, però quando avevo cambiato modello di celluare, anche se era sempre un Nokia. Ho disintallato e reinstallato Nokia PC Suite, rifatto la configurazione per il cavo USB e mi ha riconosciuto il modello nuovo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
carltonmyersnumero1 Posted December 10, 2008 Report Share Posted December 10, 2008 Hai sbagliato sezione...sei in quella dedicata a n95... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts