Jump to content
Nokioteca Forum

[e51]


werwolf74
 Share

Recommended Posts

Ciao,

ho provato ad impostare il cell ricevendo il messaggio dalla vodafone per inviare o ricevere MMS ma quando li ricevo mi compare la scritta con l'avviso di poterlo visualizzare tramite web

il cellulare è brandizzato TIM, ho cercato parametri vodafone in internet, ma anche se ho creato ed impostato il gestore Vodafone MMS non mi funziona.

Qualcuno ha per favore i parametri o la giusta configurazione per poterlo far funzionare?

Se non esistono altre modalità, dite che in un centro Vodafone possono sistemarmelo?

Grazie ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao,

ho provato ad impostare il cell ricevendo il messaggio dalla vodafone per inviare o ricevere MMS ma quando li ricevo mi compare la scritta con l'avviso di poterlo visualizzare tramite web

il cellulare è brandizzato TIM, ho cercato parametri vodafone in internet, ma anche se ho creato ed impostato il gestore Vodafone MMS non mi funziona.

Qualcuno ha per favore i parametri o la giusta configurazione per poterlo far funzionare?

Se non esistono altre modalità, dite che in un centro Vodafone possono sistemarmelo?

Grazie ciao

con la tua sim avevi prima d'ora almeno inviato un mms? senza aver inviato almeno un mms, la sim non è abilitata a riceverne, anche se le impostazioni di configurazione sono corrette.

Link to comment
Condividi su altri siti

con la tua sim avevi prima d'ora almeno inviato un mms? senza aver inviato almeno un mms, la sim non è abilitata a riceverne, anche se le impostazioni di configurazione sono corrette.

grazie per il consiglio, non avevo pensato alla sim, forse non li ricevo perchè non è da 128kb...

nell'eventualità che dipenda dalla sim, se la cambiassi, come si abilita la ricezione? inviandone poi uno di prova?

grazie ancora

ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

grazie per il consiglio, non avevo pensato alla sim, forse non li ricevo perchè non è da 128kb...

nell'eventualità che dipenda dalla sim, se la cambiassi, come si abilita la ricezione? inviandone poi uno di prova?

grazie ancora

ciao

dunque, se la sim è da 16k dubito possa essere utile per gli mms, ma da 64k in poi di sicuro va bene.

per il resto, x abilitarla basta prima di tutto impostare bene i parametri x gli mms nel cellulare (e attivarli come predefiniti), dopodiché ne devi inviare almeno uno, di mms: entro 24-48h ti abiliteranno così il numero tuo anche per la ricezione.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy