Jump to content
Nokioteca Forum

Consigli Per Un N80 A Rischio Pensionamento


ciaps
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti il mio N80 comincia a fare i capricci le immagini sul display vanno e vengono e anche i tasti sullo slide non funzionano a dovere: credo dipenda dallo slide da stringere. Ho visto la guida ma non mi fido molto a metterci le mani, quanto può costare l'intervento in nokia point?

Altra domanda ma per trasferire i messaggi multimediali da un n80 ad un e51 come si fa?

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao!

è un ottimo cell ma questa slide non è granchè..

io sono arrivato a cambiarne 4.. in più ci si è messo pure lo schermo.. ora, invece, sono passato ad un n78 e devo dire che è identico come funzioni e ne ha tantissime in più..

per i mess c'è la guida tra le 1001 domande.. devi solo copiare una cartella..

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
potrebbe essere il cavo flat ca dambiare

Quoto! Il problema è al 99% del cavo flat che non garantisce più la trasmissione dei dati perchè rovinato. Fallo sostituire e vedrai che il tuo N80 funzionerà a meraviglia. :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Quoto! Il problema è al 99% del cavo flat che non garantisce più la trasmissione dei dati perchè rovinato. Fallo sostituire e vedrai che il tuo N80 funzionerà a meraviglia. -_-

Quanto costa ferlo sostituire dal nokia point?

Eventualmente si può solo comprare al nokia point e poi sostituirselo da soli?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 4 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy