Jump to content
Nokioteca Forum

Consiglio Su Consumo Batteria


giarrone57
 Share

Recommended Posts

Ragazzi ho un consumo strano di batteria su iphone 3g, cosa mi consigliate di fare x vedere se c'è qualcosa che consuma e non lo so? Ho :mumble: visto su bossprefs ma e' tutto chiuso, wufi, ssh, 3g, cosa puo' essere qualcosa altro puo' essere? bTank Paolo

Modificato da giarrone57
Link to comment
Condividi su altri siti

Guarda anche io negli ultimi giorni noto un consmo molto elevato, e per elevato intendo il triplo rispetto alla norma e senza farci quasi niente......

Io l'ho notato dopo aver installato volume boost e bosstool, quindi non vorrei che nel mio caso sia uno dei due.....ultimamente ci faccio 12-14 ore al massimo con la batteria carica senza smanettarci molto.....

Link to comment
Condividi su altri siti

Guarda anche io negli ultimi giorni noto un consmo molto elevato, e per elevato intendo il triplo rispetto alla norma e senza farci quasi niente......

Io l'ho notato dopo aver installato volume boost e bosstool, quindi non vorrei che nel mio caso sia uno dei due.....ultimamente ci faccio 12-14 ore al massimo con la batteria carica senza smanettarci molto.....

tombola ho scaricato ieri bosstool, che faccio ora lo tolgo? :thumbdown:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy