Jump to content
Nokioteca Forum

Sygic (mobile Maps 10 V8.14)


NFunk70
 Share

Recommended Posts

  • 2 settimane dopo...
1467?? <_< io sapevo fosse sempre la build 1458 corretta :crying_anim02: MP? tanks :thumbs:

Credo si tratti proprio della 1458, o per lo meno in questa build rispetto alla precedente è stato risolto sia il problema dei POI (che mandavano in crash l'applicazione) sia la dimensione dei caratteri (che su certi display venivano tagliati come se non vi fosse spazio sufficiente a contenerli).

Saluti

Link to comment
Condividi su altri siti

allore, durante l'installazione dice che è la 1467, ma se entriamo nel programma e andiamo nelle info è sempre la 1458...

Dunque, per quanto capisco sia importante conoscere precisamente il numero delle release nelle varie edizioni dei programmi, tuttavia ciò che a me importava più di tutto era sottolineare, come fatto dal sempre efficacissimo zzzg, che questa 1458 o 1467 o xyz che sia ha risolto ciò che mi dava molto nervoso nell'utilizzo...

Saluti

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi ho installato sul mio n78 il sygic ieri notte con mappe aggiornate e tutto è andato a buon fine. Stamattina l'ho provato e ho riscontrato errori molto evidenti nel calcolo del percorso e alcune volte evidenti discordanze tra indicazione visiva e quella audio con la freccia che diceva di girare a destra e la voce a sinistra e viceversa. Percorsi allungati con giri allucinanti e incompresinbili. Da cosa può dipendere? Mi sembra impossibile che davvero funzioni così male.

Link to comment
Condividi su altri siti

Per installare la versione aggiornata 1467 bisogna disinstallare prima le versione precedente o solo copiare le due cartella drive e res e installare il .sis? Grazie
Mi piacerebbe sapere la stessa cosa...

E poi: il mio file "mappaitalia.mlm" contiene solo la stringa [iTA] e null'altro.

Come la modifico e/o sostituisco?

Link to comment
Condividi su altri siti

allora,ho notato di avere anche io dei problemi con i POI.

Ovvero,se provo ad eliminare un POI,questo non viene eliminato (nonostante appaia il messaggio "POI eliminato")

se provo a rinominare un POI,ne viene creato uno nuovo con quel nome.

Ora ho 3 POI sul mio luogo di lavoro...come posso fare per eliminare quelli in eccesso? Magari entrando anche nelle cartelle tramite xPlore e modificando qualche file...

Link to comment
Condividi su altri siti

allora,ho notato di avere anche io dei problemi con i POI.

Ovvero,se provo ad eliminare un POI,questo non viene eliminato (nonostante appaia il messaggio "POI eliminato")

se provo a rinominare un POI,ne viene creato uno nuovo con quel nome.

Ora ho 3 POI sul mio luogo di lavoro...come posso fare per eliminare quelli in eccesso? Magari entrando anche nelle cartelle tramite xPlore e modificando qualche file...

Entra nella cartella della mappa ed elimina fisicamente il .upi

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy