Jump to content
Nokioteca Forum

Sygic (mobile Maps 10 V8.14)


NFunk70
 Share

Recommended Posts

Salve ragazzi volevo segnalarvi un problema che ho col mio nokia n96, e magari trovare una soluzione insieme a voi.

IN poche parole mi succede questo...hoistallato correttamente tutto...solo che appena il sygic aggancia i satelliti, mi esce un avviso di errore e si spegne il programma.

Ho già provato a disistallare il tutto e reistallare di nuovo senza nessun miglioramento...è già successo a qualcuno???

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve ragazzi volevo segnalarvi un problema che ho col mio nokia n96, e magari trovare una soluzione insieme a voi.

IN poche parole mi succede questo...hoistallato correttamente tutto...solo che appena il sygic aggancia i satelliti, mi esce un avviso di errore e si spegne il programma.

Ho già provato a disistallare il tutto e reistallare di nuovo senza nessun miglioramento...è già successo a qualcuno???

La stessa cosa mi succedeva a me con l'n95 1 stavo per impazzire fino a quando mi è venuto in testa di installare tutto da un'altra fonte di file.

mi spiego meglio, prova a istallare da un altro pacchetto Mcguider, può darsi che in quello che tu ai cè qualche file corrotto.

Modificato da foxhy
Link to comment
Condividi su altri siti

ho fatto un percorso con una zona a pagamento, ma appena seleziono di non evitarla crasha sempre...boh...

Esatto, purtroppo non è l'unica situazione che uccide il programma, visto che va in crash anche quando si utilizzano ad esempio certe combinazioni di quei segnali mostrati a video che simulano i pannelli stradali e autostradali, configurabili dal menu "Impostazioni": il fatto è che con le precedenti versioni almeno questi problemi non esistevano mica, uffa!

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve a tutti,

ho un piccolo problema col sygic...l'ho istallato correttaemente...anche con gli autovelox...ma in un tratto molto lungo autostradale non me ne h asegnalato neanche uno!!!

Esiste qualche impostazione particolare da attivare? Eppure mi pare di averlo settato a perfezione...

Aiuti????

Grazie

EDIT: Risolto grazie a zzzg

Modificato da blackk80
Link to comment
Condividi su altri siti

ciao a tutti, ho un problema e spero che qualcuno possa aiutarmi: prendo la mappa e la metto nella cartella maps, prendo il file mcguider 2009 e lo elimino, poi ci metto dentro allmaps, faccio partire il programma e mi dice di attivare la mappa, metto il codice e mi dice "mappa attivata", faccio continua ma mi viene fuori "nessuna mappa caricata, premi qui per accedere al menu". cosa sbaglio e cosa devo fare?

grazie per l'aiuto...

Link to comment
Condividi su altri siti

Il V7.7... quello di cui si parla qui no.

Solo le versioni precedenti l'avevano...

sicuro sicuro?

e l'opzione "ruota vista" o "ruota schermo" (a seconda se avete toccato le impostazioni della lingua) dove la mettiamo?

io, poi, su N85 se ruoto lo schermo in automatico mi gira il sygic...credo lo faccia anche N95... :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

screenshot0220xk5.jpg

Ok installato e funzionante,a primo avviso nn è cambiato molto,d'altronde l'aspetto pratico era già ottimo,hanno aggiunto nei menu una bella comodità in + rispetto a prima (anche questo copiato da tomtom :thumbdown: )le funzioni menu associate a un numero della tastiera cosi nn serve scorrere.

screenshot0222xm4.jpg

anche l'icona è cambiata:

screenshot0218ul7.jpg

GUIDA:

per installare disinstallare la precedente e cancellare le vecchie cartelle res drive e maps,installare la nuova versione e le nuove cartelle res drive maps con la mappa 2009

il codice rimane lo stesso ma sostituite il file McGuider 2009.mlm con il vostro vecchio italy.mlm rinominandolo in McGuider 2009.mlm

x il momento riguardo la mappa nn vedo aggiunte sui miei riferimenti personali,può anche essere sia stata solo riscritta,cmq la sostanza è da metterlo alla prova :thumbdown: domani faccio un giro e lo massacro come faccio con tutti i nav :incazzato:

dallo screenshot che hai postato pare tu abbia praticamente TUTTI i navigatori esistenti per i 3rd...

mi sapresti dire, secondo te, qual è il migliore in termini di precisione del percorso, giusto anticipo dell'indicazione vocale, posizione corrente corretta (e non ritardata) e velocità di ricalcolo del percorso?

ma ci stanno tutti quei navigatori in una memory da 2GB o ne occorrono di più? quanti?

per il nokia E51 quale navigator potrebbe essere il migliore, tenendo conto che ha il display da soli 2"?

Link to comment
Condividi su altri siti

Chiedo un'informazione:

selezionando Naviga per... ed indicando come destinazione una categoria di POI, esce ovviamente l'elenco dei POI disponibili da cui scegliere il punto di arrivo, ordinati in base alla distanza. Mi spiego meglio: voglio andare in un centro commerciale a Milano. L'elenco dei risultati è un elenco di centri commerciali dei quali però non è possibile leggere il nome perchè il display è troppo piccolo (a volte mettendo in landscape ci si riesce). C'è un modo per leggere completamente la descrizione del poi prima di sceglierlo?

grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Bene, ho fatto una piccola prova di circa 20 km, e devo dire che è molto molto migliorato rispetto alla versione precedente, provandolo su un n96 sw 12.043 prima per prendere il segnale impiegava oltre 5 minuti, ora lo aggancia in meno di 1 minuto, l'inserimento dell'indirizzo è velocissimo prima era impossibile non sbagliare, la navigazione è molto fluida prima le indicazioni sia vocali che visive arrivavano in ritardo rispetto alla manovra da compiere, segnale satellite molto stabile ma questo avveniva anche con la precedente versione. La nota negativa riguarda l'avviso su poi (originali) il sistema va in crasch, e nell'impossibilità di inserire poi esterni anche se ancora non ho provato la procedura descritta dettagliatamente in qualche post precedente ma visto che in ogni caso il sonoro non và è un pò inutile, mica puoi guidare con gli occhi sul nav.

Una richiesta a zzzg, prima di cambiare il file che mi hai gentilmente indicato vedevo il limite di velocità nelle strade che percorrevo, adesso sembra che non ci sia più potrebbe avere attinenza?? Ed ancora, non mi sembra che lo speedcam funzioni ma di questo non sono sicuro perchè magari nei radar originali non sono contemplate le strade che ho provato.

Saluti

Con sygic ti funziona il gps interno dell'N96?

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy