Jump to content
Nokioteca Forum

Sygic (mobile Maps 10 V8.14)


NFunk70
 Share

Recommended Posts

Prova di questa mattina per una ventina di chilometri, disattivando le inversioni ad u. Finalmente il Sygic è diventato un Navigatore. Su N95 tenuta del segnale perfetta, indicazioni precise e ricolcoli, anche se non immediati, decenti. Ho sempre ODIATO questo navigatore e non ho mai giustificato il suo utilizzo. Ora è quasi la perfezione su symbian come lo è IGO su windows mobile.

Ah dimenticavo: piove a dirotto ma il segnale è stato sempre stabile e non si è mai impappinato anche quando uscivo da brevi gallerie!

Link to comment
Condividi su altri siti

no, ma per il momento siamo sulla buona strada. Io il Sygic non l'ho mai installato perchè dopo aver provato e riprovato le varie versioni, a parte la lentezza nello scegliere la destinazione, era un'obbrobrio. Ora il lavoro di navigatore lo fa.

E' stata rilasciata una nuova versione dell'upi converter che sembra far funzionare i poi ma che non ho provato.

Modificato da Giu'79
Link to comment
Condividi su altri siti

Leggendo in giro direi che potrebbe essere un problema di .NET framework,prova a installarli...Cmq non ho trovato il programma,mi helpy?hihi

Bye

Lo distribuisce gratis la sygic stessa,comunque eccolo

http://rapidshare.com/files/172401326/KItPoi.rar

è un po macchinoso come diceva l'amico sopra,devi prima convertire i .ov2 o .csv in .upi con ov2Upi poi convertire i .upi in .txt con new Poi convertor quindi ancora in .upi sempre con poi convertor

Comunque se imposti solo la visualizzazione tutto ok ma se metti anche l'avviso sonoro va in crash

Edit: .net framework è indispensabile per tutt'altro

Modificato da zzzg
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy