Jump to content
Nokioteca Forum

Sygic (mobile Maps 10 V8.14)


NFunk70
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

ho Sygic 8.06 con le mappe TA 2010.09.

Non ho aggiunto nessun POI, ho solo quelli predefiniti nelle mappe (che a me bastano).

Potreste dirmi dove si attivano i suoni di allerta per i POI? Per esempio, io vorrei essere allertato quando mi trovo vicino un distributore di benzina. Purtroppo non trovo tale opzione!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

salve a tutti

ho un nokia c7 e la v8.14 funziona!!!!!

ho anche una risposta per i poi autovelox rep. nel mulo (SYGIC PDI 12_2010) dentro ci sono anche le cartelle sounds e icons il cui contenuto va copiato nelle medesime cartelle che trovate nella mass memory o mmc del vs cell ; nella cartella RES.

per quanto riguarda gli autovelox vanno copiati nella stessa memoria del cell sopracitata; nella cartella : maps/ita.

una volta copiato tutto ciò avrete il segnale visivo e sonoro degli autovelox e non solo.avviando il sygic nel cell andate in:gestione poi - avvisa quando un poi è vicino... troverete tutti gli avvisi che avete inserito prima con la figura, selezionandone uno potrete stabilire a quanti mt ricevere l'avviso e poi selezionare il suono che preferite abbinarvi(troverete tra i suoni lo stesso nome dell avviso selezionato) divertitevi un pò come vi pare...

Non è merito mio ma di chi ha voluto condividerlo con tutti....fate lo stesso!!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

Buon giorno a tutti, ho appena istallato il sygic 8.24 sul mio 5800, ho copiato le 3 cartelle e il .sis, ho aperto il SYGICKG e ottenuto il serial. Ora le istruzioni dicono che dovrei metterci il serial nella memory card, giusto? dove mincch.. lo devo scrivere!?!??!?!?!

Ero cosi contento di esserci riuscito da solo (visto che sono abbastanza imbranato), vi ringrazazio x l'aiuto.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Salve a tutti ragazzi,

Possiedo un Nokia N95 8GB su cui avevo installato il Sygic Mobile Maps 10 v.8.06 e andava tutto bene, ma dopo aver sbrandizzato il cell ed averlo aggiornato dalla V 30.0.018 Brand TIM alla V 31.0.015 No-Brand (Italian) non riesco più a far partire il navigatore. Come posso fare?? Vorrei installare l'ultima versione con le ultime mappe rilasciate, qualcuno può fornirmi i link per scaricarli ed una Guida completa per l'installazione??? Grazie a Tutti!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Salve ragazzi,

sono in possesso di un nokia n86 e uso il sygic mobile maps 10...

Il mio problema consiste nel non vedere i velox sulla mappa... nella gestione dei poi li vedo sia con immagine e suono li abilito ma poi sulla mappa niente... Li ho messi in maps/ita come da guida... ma niente... sapete aiutarmi?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Non trovo la soluzione al mio problema... Inserisco i POI, stabilisco i suoni e le distanze ma poi sulla mappa nulla.

come hai proceduto e che software hai usato per fare i tuoi poi? anche a me è successo ma poi ho risolto ripartendo dalla conversione dei file csv.

io ho fatto così:

scarico i poi in formato csv.

importo e trasformo in ov2 per tomtom.

trasformo gli ov2 in txt.

converto i txt in upi per sygic.

è un po' contorta ma è l'unica procedura che alla fine mi ha permesso di avere e far funzionare sul sygic i poi scaricati.

inoltre dal sito della sygic ti puoi scaricare il file delle cam già pronto all'uso e funzionante.

Link to comment
Condividi su altri siti

il programma fondamentale e completo, che ti controlla ed eventualmente corregge tutti i file relativi ai poi (upi, icone bmp, avvisi ogg) è SyGest di Enzolino, che però a volte non fa proprio tutto tutto (almeno sul mio pc se faccio certe cose mi va in crash).

gli altri programmi sono Poiedit ed eventualmente Ov2_To_CSV_UPI.

prova a fare così:

cancella dal telefono tutti i file relativi ai poi.

scarichi i poi da poigps in formato csv.

importi e trasformi in ov2 per tomtom con Poiedit.

trasformi gli ov2 in upi con sygest:

1) con GESTIONE PDI, pulsante ov2 in txt;

2) lanci Poi_Convertor da sygest, pulsante create upi from text file.

oppure uso Ov2_To_CSV_UPI.exe partendo da .csv o .ov2

oppure, ancora, ti leggi bene le istruzioni allegate a SyGest e segui passo passo le cose che ti dice di fare (questo però a me ad un certo punto mi mandava in crash il sygest e ho risolto solo facendo la prima procedura che ti ho descritto).

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve,

avrei un piccolo problema uso su N97 sygic mobile 10 mappe 8.24.

Mi sono fatto un POI con i ristoranti giapponesi,ho eseguito la procedura per creare il file UPI (spero correttamente) relativo ma il navi non lo vede.

ho usato Sygest per convertire il file.

Qualche consiglio?

Un ultima cosa: è possibile eliminare o modificare i poi già inseriti di default?

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

ma modifica anche il file che ho di default con vari poi?

mi spiego meglio.

Es. Quando imposto naviga verso ristorante...lui ha già una serie di ristoranti.

e' possibile modificare questo file che non ho ancora capito quale sia.

Grazie

Non è che per caso sono inseriti nel file .pak che è grande circa 250 mb?

Modificato da Darkangel
Link to comment
Condividi su altri siti

Premetto che sono un nuovo cliente sygic quindi non sono a conoscenza di come sono strutturati il programma e i suoi file, cmq...

No tu non modifichi quello.

Con la versione di TurboPOI gratuita puoi creare sei volte all'anno(per avere gli aggiornamenti) un file, un suono e un'immagine da copiare nelle cartelle apposite di sygic. Dopodichè avviandolo, in mostra/nascondi POI saranno comparsi i nuovi ristoranti con la nuova immagine insieme agli altri POI già presenti, aereoporti, i ristoranti che già vedi, etc... e tu selezioni quali vuoi che ti vengano mostrati.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

scusate, mi inserisco nel thread, credo sia quello giusto..dunque ho il Sygic 10 su N8 (prima avevo il TomTom su palmare Windows)e piano piano mi sto documentando sulle varie cose..ho capito che per i POI posso continuare a usare TurboPoi indicando come apparato Sygic, poi devo convertire i file .txt così ottenuti con Poi Convertor, questa è una novità ma fin qui ci siamo...

Però poi Convertor mi crea anche delle icone nuove, devo sostituirle a quelle che già ci sono ( e sono quelle tasparenti, molto carine) oppure posso lasciarle e cambiare solo i file .upi (che devono avere lo stesso nome di quelli che vado a sostituire, giusto ?)

Grazie a chi mi chiarirà questo punto..

Roby

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy