Toivonen Posted December 2, 2009 Report Share Posted December 2, 2009 ciao a tutti ....mi sapete dire come mai dopo aver selezionato la destinazione mi dice:IN ATTESA DI UN SEGNALE VALIDO!...praticamente non fa il FIX non deve fare così,ovvero compare quella scritta fino a quando non fixa...hai impostato bene i setting relativi al gps che usi? Link to comment Share on other sites More sharing options...
gaan74 Posted December 2, 2009 Report Share Posted December 2, 2009 qualcuno potrebbe dirmi la procedura per poter attivare le mappe degli altri stati europei che già possiedo?? ho un nokia n97 con istallato il sygic con soltanto la mappa italia che funziona alla perfezione...... grazie mille in anticipo a chi vorrà rispondermi Link to comment Share on other sites More sharing options...
goliabrenda Posted December 20, 2009 Report Share Posted December 20, 2009 scusate la domanda,ma come e dove si scarica il programma? Link to comment Share on other sites More sharing options...
firstone Posted December 22, 2009 Report Share Posted December 22, 2009 qualcuno potrebbe dirmi la procedura per poter attivare le mappe degli altri stati europei che già possiedo??ho un nokia n97 con istallato il sygic con soltanto la mappa italia che funziona alla perfezione...... grazie mille in anticipo a chi vorrà rispondermi Se hai inserito il giusto file "Mobile Maps 06.mlm" (questo file si riferisce all'ultimissima mappa; se invece possiedi la mappa 2009 dovrai inserire il file "Mobile Maps 2009.mlm") nella cartella Maps, non devi fare altro che caricare le mappe senza alcuna attivazione se non per la prima mappa caricata. Se hai problemi con i files .mlm oppure non hai quelli giusti, chiedimi e ti verrà dato. By BUONE FESTE A TUTTI!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
ZacZac Posted December 27, 2009 Report Share Posted December 27, 2009 quindi la mappa "Mobile Maps 2009.mlm" non è l'ultimissima? Qualcuno mi potrebbe indicare (via PM) dove rinvenire la Mobile Maps 06.mlm? grazie Z Link to comment Share on other sites More sharing options...
fabio_00 Posted December 27, 2009 Report Share Posted December 27, 2009 Ciao! A voi è mai successo che usando il Sygic, durante la navigazione il programma 'crasha' scrivendo "unexpected error" con conseguente chiusura dell'applicazionie? Link to comment Share on other sites More sharing options...
ZacZac Posted December 27, 2009 Report Share Posted December 27, 2009 a me capitava quando lanciavo la ricerca di un indirizzo. Ho disinstallato e reinstallato.. Funziona Z Link to comment Share on other sites More sharing options...
fabio_00 Posted December 27, 2009 Report Share Posted December 27, 2009 Pensa che a me l'ha fatto un paio di volte proprio nel bel mezzo della navigazione! Poi ricliccando sull'icona ripartiva tranquillamente dandomi subito le indicazioni del percorso, come se niente fosse! thanks! Se dovesse riaccadere provvederò a disinstallare e reinstallare! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fugazi Posted January 5, 2010 Report Share Posted January 5, 2010 Ciao, io ho messo questo navigatore, sembra buono e facile da utilizzare solo che ho notato che utilizzandolo mi prosciuga il credito. E' normale che sfrutti la connessione ad internet per il suo utilizzo, oppure dev disabilitare qualche funzione? Grazie ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
ZacZac Posted January 5, 2010 Report Share Posted January 5, 2010 lascia solo gps BT gps integrato De-flagga gps assistito Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fugazi Posted January 7, 2010 Report Share Posted January 7, 2010 lascia sologps BT gps integrato De-flagga gps assistito Il guaio è, che ce l'ho su gps integrato Link to comment Share on other sites More sharing options...
c3k Posted January 7, 2010 Report Share Posted January 7, 2010 lascia sologps BT gps integrato De-flagga gps assistito il gps assistito non prosciuga il credito, fa una sola connessione al primo avvio di pochi bytes, che si traducono in 2-3 centesimi di spesa (wind) inoltre il vantaggio in termini di tempo per agganciare i satelliti è notevole, quindi visto il costo io ti consiglio di tenerlo attivo forse l'unico caso in cui ti direi di disattivarlo è se avessi una tariffazione a tempo invece che a kb Link to comment Share on other sites More sharing options...
lucasorrentino Posted January 10, 2010 Report Share Posted January 10, 2010 salve ragazzi sono nuovo, mi hanno regalato un nokia x3 che so essere basato su s40 6th edition e non su s60, sapete dirmi se posso installare questo navigatore o un altro a costo zero ? il cellulare prevede un navigatore della ma per poter essere utilizzato ha bisogno della connessione Link to comment Share on other sites More sharing options...
crokicio Posted January 11, 2010 Report Share Posted January 11, 2010 ciao,qualk1 mi dice dove scaricare voci diverse per il navigatore.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
andreawind Posted January 11, 2010 Report Share Posted January 11, 2010 ragazzi stò cercando, senza averla trovata, la mappa del sigyc, che ho installato sul mio omnia hd, della Florida, qualcuno mi puo' aiutare, magare anche in pm thanks Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fugazi Posted January 12, 2010 Report Share Posted January 12, 2010 il gps assistito non prosciuga il credito, fa una sola connessione al primo avvio di pochi bytes, che si traducono in 2-3 centesimi di spesa (wind)inoltre il vantaggio in termini di tempo per agganciare i satelliti è notevole, quindi visto il costo io ti consiglio di tenerlo attivo forse l'unico caso in cui ti direi di disattivarlo è se avessi una tariffazione a tempo invece che a kb Ma forse non mi sono spiegato bene. Io nelle impostazioni gps ho messo integrated, ma nonostante tutto quando aprivo il navigatore e ci smanettavo un po' su circa un venti, trenta minuti, andavo a controllare il credito e vedevo che mi aveva fregato 30 - 40 centesimi. Cmq ho la wind con l'offerta internet di 12,5 centesimi ogni 15 minuti Link to comment Share on other sites More sharing options...
c3k Posted January 12, 2010 Report Share Posted January 12, 2010 Ma forse non mi sono spiegato bene. Io nelle impostazioni gps ho messo integrated, ma nonostante tutto quando aprivo il navigatore e ci smanettavo un po' su circa un venti, trenta minuti, andavo a controllare il credito e vedevo che mi aveva fregato 30 - 40 centesimi. Cmq ho la wind con l'offerta internet di 12,5 centesimi ogni 15 minuti allora direi che il problema è proprio quello...se usi il gps interno non voul dire che non sia assistito (anzi di default, giustamente, lo è): le impostazioni vengono gestite dal telefono quindi devi andare a modificarle fuori dal sygic in connettività -> dati gps -> impostazioni (mi pare, non ho un nokia sottomano) e li togliere la funzione di gps assistitito ...anche se quello che ti consiglio e disattivare l'offerta a tempo e passare ad una a consumo, a meno che non ti sia utile per altro! Link to comment Share on other sites More sharing options...
punkal Posted January 24, 2010 Report Share Posted January 24, 2010 scusate ma qualcuno sa come posso aggiornare gli autovelox. ho già installato l'ultima versione e vedo già gli autovelox. vorrei solo aggiornarli (nuovi, tolti) il file lo trovo sul mulo/torrente o aggiorna direttamente dal programma? come si fa? scusate l'ingnoranza! Link to comment Share on other sites More sharing options...
nazzy64 Posted January 26, 2010 Report Share Posted January 26, 2010 (edited) ti prego.........ti prego.......ho un n96 e non riesco a trovare un software......mi aiuti????? Edited January 27, 2010 by Regulus Non quotare le guide Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dami mn Posted January 28, 2010 Report Share Posted January 28, 2010 Ok installato e funzionante,a primo avviso nn è cambiato molto,d'altronde l'aspetto pratico era già ottimo,hanno aggiunto nei menu una bella comodità in + rispetto a prima (anche questo copiato da tomtom )le funzioni menu associate a un numero della tastiera cosi nn serve scorrere. anche l'icona è cambiata: GUIDA: per installare disinstallare la precedente e cancellare le vecchie cartelle res drive e maps,installare la nuova versione e le nuove cartelle res drive maps con la mappa 2009 il codice rimane lo stesso ma sostituite il file McGuider 2009.mlm con il vostro vecchio italy.mlm rinominandolo in McGuider 2009.mlm x il momento riguardo la mappa nn vedo aggiunte sui miei riferimenti personali,può anche essere sia stata solo riscritta,cmq la sostanza è da metterlo alla prova domani faccio un giro e lo massacro come faccio con tutti i nav salve, sono nuovo del forum, mi potreste gentilmente dare qualche dritta su come installare Mc Guider sul mio Nokia 5800xm? grazie mille! Link to comment Share on other sites More sharing options...
alegris Posted February 9, 2010 Report Share Posted February 9, 2010 ma possibile che mettendo gli autovelox dopo un po' di navigazione il programma esca e mi segnali un errore? Se li cancello dalla cartella tutto perfetto..mah! Link to comment Share on other sites More sharing options...
el.hidalgo Posted February 10, 2010 Report Share Posted February 10, 2010 ciao a tutti, ho installato la versione 7.70 ma tra tutte le mappe di questo mondo.... non trovo quella della Moldavia (o Repubblica Moldova che dir si voglia....) proprio non esiste? o esiste sotto mentite spoglie? (tipo sotto Romania o Ucraina o Russia?) via PM qualcuno gentilmente mi potrebbe dare una dritta per l'ultima versione (7.71)? grazie è un piacere leggervi! Link to comment Share on other sites More sharing options...
di333go Posted February 18, 2010 Report Share Posted February 18, 2010 ciao a tutti, ho installato la versione 7.70 ma tra tutte le mappe di questo mondo.... non trovo quella della Moldavia (o Repubblica Moldova che dir si voglia....) proprio non esiste? o esiste sotto mentite spoglie? (tipo sotto Romania o Ucraina o Russia?) via PM qualcuno gentilmente mi potrebbe dare una dritta per l'ultima versione (7.71)? grazie è un piacere leggervi! Se vai con il "mulo" la trovi, basta cercarla! Per la Moldavia non so proprio... Link to comment Share on other sites More sharing options...
palemmo Posted February 27, 2010 Report Share Posted February 27, 2010 So che qui si parla solo dei problemi, ma io ho un n82, che ho sbrandizzato con NSS oggi, l'ho letteralmente brasato!!! Sono nei guai, devo reinstallare tutto quanto e io senza navigatore sono morto!!! Non riesco a leggere 20 pagine di post, non esiste un thread ufficiale dove c'è la sintesi di queste pagine? Informazioni semplici e pratiche: Ultima versione Poi Autovelox e limiti di velocità Mappe e tutto quello che di solito si può dire solo in pvt... Grazie raga! Link to comment Share on other sites More sharing options...
skipdj Posted March 2, 2010 Report Share Posted March 2, 2010 So che qui si parla solo dei problemi, ma io ho un n82, che ho sbrandizzato con NSS oggi, l'ho letteralmente brasato!!! Sono nei guai, devo reinstallare tutto quanto e io senza navigatore sono morto!!!Non riesco a leggere 20 pagine di post, non esiste un thread ufficiale dove c'è la sintesi di queste pagine? Informazioni semplici e pratiche: Ultima versione Poi Autovelox e limiti di velocità Mappe e tutto quello che di solito si può dire solo in pvt... Grazie raga! mi associo alla richiesta. servirebbe una lista nel primo messaggio delle ultime versioni disponibili Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now