Jump to content
Nokioteca Forum

Sygic (mobile Maps 10 V8.14)


NFunk70
 Share

Recommended Posts

Un grazie a Alak76 per la sua tempestiva ed esuriente risposta. Come versione utilizzo la 7.71, quindi ultimissima.

Ora, come da te consigliato, proverò a disabilitare i POI, ma soprattutto volevo installarmi un programma per vedere le applicazioni ed i processi attivi sul telefono, anche perché sto notando un consumo smodato della batteria.

Link to comment
Condividi su altri siti

Interessa anche a me, anch'io ho un n82 e vorrei sostituire il garmin. Il problema poi esterni è stato risolto o ancora niente? Per me è fondamentale l'avviso sonoro

Scusate mi ero perso una parte della discussione. Disinstallato garmin che aveva avvisi sonori x poi impercettibili e installato mcguider 7.70 build1458d e mappa 7.80. Io ho installato il file di setup.sis sulla memoria esterna ma sembra anche a me di aver letto da qualche parte che è meglio installare sul cell. Qualcuno sa darmi spiegazioni a riguardo?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Ragazzi salve a tutti. Ho installato di fretta il sygic 7.70 perchè mi serve urgentemente domani. Ma ho letto con orrore che proprio il 7.7 crasha con l'avviso dei POI attivi. Ma è vero???

L'ho scaricato un'ora fa e l'ho appena finito di settare ma non ho avuto tempo di provarlo su strada. Non ho tempo di leggere il forum fino a stasera, qualcuno mi potrebbe gentilmente rispondere, nel caso crasha, come risolvere? Cè qualche aggiornamento? Se cè basta installarlo o devo per forza disinstallare la vecchia versione cancellare tutte le cartelle e rimettere su tutto con la versione nuova? Oppure basta disabilitare gli avvisi sonori e basta e poi tutto funziona?

Ho un N85 con hack. Grazie :rolleyes:

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao Ragazzi

ho letto i vostri commenti postati in precedenza e sto andando un po' in confusione! Mi spiego, ho un n79 e vorrei acquistare un software di navigazione... cosa mi consigliate per velocità, praticità e intuibilità??? e sopratutto che non vada in crash il Cel???

Comunque grazie mille x i vostri consigli... Forza Bariiiiiiiiiiiii :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao Ragazzi

ho letto i vostri commenti postati in precedenza e sto andando un po' in confusione! Mi spiego, ho un n79 e vorrei acquistare un software di navigazione... cosa mi consigliate per velocità, praticità e intuibilità??? e sopratutto che non vada in crash il Cel???

Comunque grazie mille x i vostri consigli... Forza Bariiiiiiiiiiiii :mumble:

ragazzi...

ma non esistono mappe extraeuropee per questo meraviglioso navigatore?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti

mi spiegate una cosa? come faccio ad utilizzare l'AGPS per un fix veloce?

nella selezione della porta COM ho scelto GPS assistito...ma il fix è lo stesso lentissimo e non mi sembra faccia traffico dati :-(

Suggerimenti?

Grazie

ciao

Ti rispondo io: allora vai su: Strumenti Impostazioni Generale Ricerca Posizione. Sul menù "metodi ricerca posizione" spunta A-GPS e GPS integrato. Su "Server ricerca posizione" imposta attiva (e in automatico ti da il punto d'accesso tramite il quale il tuo cellulare effetturà l'accesso al server. Se hai 3, per esempio ti darà 3 internet).

A questo punto apri il sygic, vai sul menù, vai su stato gps, clicca su hardware e fagli fare il rilevamento automatico. Noterai che ti riconoscerà l'agps. Aspetta qualche secondo e da solo sygic salverà le impostazioni.

A questo punto chiudi e riapri Sygic e ti chiederà di effettuare l'accesso al server. Tu digli di si e da freddo, in massimo 15 secondi avrai il fix da satellite.

Occhio che se non hai un qualche genere di abbonamento che non paghi gli accessi al server, ogni accesso ti scalerà dei soldi (io consiglio sempre 3 ITA, perchè tim e vodafone sono ladri allo stato puro).

Link to comment
Condividi su altri siti

Ti rispondo io: allora vai su: Strumenti Impostazioni Generale Ricerca Posizione. Sul menù "metodi ricerca posizione" spunta A-GPS e GPS integrato. Su "Server ricerca posizione" imposta attiva (e in automatico ti da il punto d'accesso tramite il quale il tuo cellulare effetturà l'accesso al server. Se hai 3, per esempio ti darà 3 internet).

A questo punto apri il sygic, vai sul menù, vai su stato gps, clicca su hardware e fagli fare il rilevamento automatico. Noterai che ti riconoscerà l'agps. Aspetta qualche secondo e da solo sygic salverà le impostazioni.

A questo punto chiudi e riapri Sygic e ti chiederà di effettuare l'accesso al server. Tu digli di si e da freddo, in massimo 15 secondi avrai il fix da satellite.

Occhio che se non hai un qualche genere di abbonamento che non paghi gli accessi al server, ogni accesso ti scalerà dei soldi (io consiglio sempre 3 ITA, perchè tim e vodafone sono ladri allo stato puro).

ho fatto già questa configurazione...ma nulla.

ho lasciato come unico GPS quello assistito e il sygyc lo rileva....ma non mi chiede mai di effettuare la connessione :-(

Link to comment
Condividi su altri siti

salve ragazzi, ma allora? Ancora non è uscita una Expansion Pack adatta alla versione 7.7? In tutte quelle che ho provato il navi mi dice unexpected error, uff, allora ho tolto tutto e rimesso la versione normale senza nessuna Expansion Pack!!!

Datemi qualche notizia ciao e grazie!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Uscita versione 7.71.5529 :thumbs:

- Risolto il bug del crash quando si attivano i POI

Ho cercato il Sygic 7.71.5529, ma sono tutti in versione "unsigned" e quando provo ad installarlo, mi chiede il "certificato". Io non sono molto esperto. Dove trovo il certificato e come devo utilizzarlo e procedere, ammesso che lo trovi !!!?

E vero che sono stati risolti i problemi di crash con i POI. Posso usare con questa versione le mappe già utilizzate con la versione precedente la 7.71.3960

Grazie.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy