Jump to content
Nokioteca Forum

Sygic (mobile Maps 10 V8.14)


NFunk70
 Share

Recommended Posts

screenshot0220xk5.jpg

Ok installato e funzionante,a primo avviso nn è cambiato molto,d'altronde l'aspetto pratico era già ottimo,hanno aggiunto nei menu una bella comodità in + rispetto a prima (anche questo copiato da tomtom ;) )le funzioni menu associate a un numero della tastiera cosi nn serve scorrere.

screenshot0222xm4.jpg

anche l'icona è cambiata:

screenshot0218ul7.jpg

GUIDA:

per installare disinstallare la precedente e cancellare le vecchie cartelle res drive e maps,installare la nuova versione e le nuove cartelle res drive maps con la mappa 2009

il codice rimane lo stesso ma sostituite il file McGuider 2009.mlm con il vostro vecchio italy.mlm rinominandolo in McGuider 2009.mlm

x il momento riguardo la mappa nn vedo aggiunte sui miei riferimenti personali,può anche essere sia stata solo riscritta,cmq la sostanza è da metterlo alla prova :) domani faccio un giro e lo massacro come faccio con tutti i nav :thumbdown:

Modificato da Il.Socio
Link to comment
Condividi su altri siti

Più veloce nella ricerca degli indirizzi, ma in zona Imola (dove abito) è tornato il problema di strade diverse ke si kiamano uguale... via Pola ad esempio me la da a 15 km da casa mentre è a circa 1 km... peccato ke quella lontana sia realmente via Lola!!! Nella Q2 2008 avevano risolto... Altre chiose appena lo provo su strada.

Modificato da Volley
Link to comment
Condividi su altri siti

Volevo fare una precisazione sulla stabilità del segnale,bè quì è l'antenna che fa tutto mica il cell quindi non credo che un programma sia migliore dell'altro nella stabilità del segnale..

non è proprio così,la gestione che fa il software sulla antenna interna è fondamentale,puoi tranquillamente provare a usare ad esempio navigon in vie strette di città e un sygic o un garmin sulle stesse strade e vedrai la differenza,gli ultimi 2 facilmente sbarelleranno con conseguente perdita di tempo x riprendersi.

cmq tornando al sygic oggi ho fatto una piccola prova x 40km e si è comportato bene,senza errori e veloce nel ricalcolo,il tempo x calcolare un nuovo percorso l'hanno decisamente velocizzato anche se rimane ancora + lento di tutti gli altri.

certo il mio è stato un test su strade provinciali e su tangenziali/autostrade quindi è un test da poco conto,nei prossimi giorni vedrò come se la cava mettendolo in difficoltà in zone con campo + chiuso.

Link to comment
Condividi su altri siti

il navigatore non vede proprio i poi..se andate in Gestione POI>aggiungi POI>Punti di interesse POI>Vicino alla mia posizione>e clicchi su velox fissi o mobili, almeno li dovrebbe vederli. Invece non si vede un bel niente, continua a cercare e non trova niente..provate..

questo vuol dire che proprio i poi non vengono visti..

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy