Jump to content
Nokioteca Forum

Consigli Programmi


kjallin
 Share

Recommended Posts

So bene che devo guardare nella sezione programmi e quindi scegliere l'applicazione che è più consona alle mie esigenze, ma preferisco affidarmi alla vostra esperienza e chiedervi quali sono i programmi migliori da scaricare per il mio N73, mi servono solo quattro programmi e devono avere le seguenti funzioni:

1. Torcia;

2. Sveglia (mi serve un programma che mi consenta di farla suonare ogni giorno anche a cell spento senza doverla sempre impostare);

3. Miniatura (voglio vedere le foto in formato ingrandito durante le chiamate in entrata e non so quale programma scegliere);

4. Registratore audio (ovviamente vorrei infrangere il limite di 1 minuto e vorrei il miglior programma in circolazione per lo scopo).

Io ho girato la sezione programmi, ma prima di installare a caso programmi che non conosco preferisco sentir voi.

Se possibile gradirei che i programmi fossero in lingua italiana.

Modificato da kjallin
Link to comment
Condividi su altri siti

So bene che devo guardare nella sezione programmi e quindi scegliere l'applicazione che è più consona alle mie esigenze, ma preferisco affidarmi alla vostra esperienza e chiedervi quali sono i programmi migliori da scaricare per il mio N73, mi servono solo quattro programmi e devono avere le seguenti funzioni:

1. Torcia;

2. Sveglia (mi serve un programma che mi consenta di farla suonare ogni giorno anche a cell spento senza doverla sempre impostare);

3. Miniatura (voglio vedere le foto in formato ingrandito durante le chiamate in entrata e non so quale programma scegliere);

4. Registratore audio (ovviamente vorrei infrangere il limite di 1 minuto e vorrei il miglior programma in circolazione per lo scopo).

Io ho girato la sezione programmi, ma prima di installare a caso programmi che non conosco preferisco sentir voi.

Se possibile gradirei che i programmi fossero in lingua italiana.

https://www.nokioteca.net/home/forum/index....Search&f=62

Fare un post del genere è come fare una ricerca, alla fine gli utenti ti risponderanno in amniera diversa, costringendoti a installare i programmi a caso finche non trovi quello adatto a te.

Per i programmi che hai chiesto io posso risponderti solo sul primo, avevo provato Ntorch Lite tempo fa, il programma era buono a mio parere, ma il flash dell'n73 come torcia fa pena

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy