Jump to content
Nokioteca Forum

Sygic O Tom Tom Su N79?


dariodario
 Share

Recommended Posts

il nokia maps va bene, ma ogni volta che lo usi devi pagare... :mumble:

Con nokia maps non devi pagare quando lo usi se scarichi la mappa ovviamente, devi acquistare la licenza per un tot. di tempo ( mi sembra 1-3-12 mesi) e fino allo scadere funziona senza costi aggiuntivi, l'unico costo aggiuntivo c'è se usi la funzione "assistito" del gps che velocizza la ricezione dei satelliti o nel caso non sia stata scaricata precedentemente la mappa tramite Nokia Map Loader allora ti scarica un pezzettino alla volta man mano che procedi col percorso... e quindi paghi il costo della connessione secondo il tuo operatore, ma a meno che non hai una tariffa flat è da stupidi usare queste funzioni, consiglio di disattivarle...

Modificato da sfriziona
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ok il software c'è l'ho!!

Ho provato ad installarlo tramite pc suite ma mi dice quando vado ad aprire il navigatore DISK ERROR con un punto errogativo rosso ed oltre non mi fa andare....uffa ma che c'è che non va???

Il telefono è stato pure aggiornato quindi dove stà l'errore???

Grazie e buon Natale a tutti....

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 2 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy