Jump to content
Nokioteca Forum

Protezione Del Nostro Nokia N78.


giorgy
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi!

Per ora sono soddisfatta del mio nuovo nokia n78, ma ho paura che si graffi tutto! :thumbs:

voi avete acquistato delle protezioni per il display o qualcos'altro per proteggere il vostro nokia?

cosa mi consigliate? e da dove acquistarle?

grazie

ciao!

io ho acquistato una pellicola protettiva da mezzo millimetro con trasparenza 95% per psp e l'ho tagliata a misura per il mio nokia N78!

l'ho pagata poco più di tre euro ma è ottima!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi!

Per ora sono soddisfatta del mio nuovo nokia n78, ma ho paura che si graffi tutto! :crying_anim02:

voi avete acquistato delle protezioni per il display o qualcos'altro per proteggere il vostro nokia?

cosa mi consigliate? e da dove acquistarle?

grazie

Ciao, io personalmente proteggo tutto con una crystal cover acquistata su internet, su un sito famoso di aste di cui conosci sicuramente il nome! La puoi trovare con pochi euro e devo dire che non fà perdere al telefono la sua ottima estetica. :thumbs:

Ciao.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...

Io ce l'ho da un anno ed ero sicuro fino all'altro giorno che non c'era niente di che al tasto centrale ora lo'ho visto meglio e c'è un piccolo buchino bianco...per lo schermo utilizzo una pellicola protetiva elettrostatica senza l'uso di colle ecc protegge lo schermo al 100 % è già tutta ritagliata negli angoli e all'altoparlante presente nella parte superiore e a 0 impatto estetico non sembra proprio che c'è...niente effetto bolle ecc se ben sistemata...poi quando lo porto con me, cioè sempre, lo infilo in un calzino di tessuto, quello utilizzato per pulire le lenti degli occhiali...e non so perchè agli angoli dove il telefono è color sabbia si comincia a vedere il grigio e poi il bianco...anche li se ne sta venendo il colore...quando invidio la serie E...quelli si che sono materiali...pesano un botto i telefoni ma esteticamente durano...

per il colore non si può fare niente in casa, fai da te....????

Link to comment
Condividi su altri siti

Anche da me era solo un puntino...ora ci sono due "alette" bianche,una a sx ed una a dx grandi quasi metà lato,più un puntino bianco in alto.

Io sul navy a destra e a sinistra o 2 alette bianche al centro dei rispettivi lati macredo che queste siano normali...non si può fare niente affinchè quei puntini piccoli piccoli non diventino grandi grandi...che ne so un goccio di colla che fermi l'allargarsi del """"buco""""... :thumbs::(:):shifty:

colori in casa allora niente....????

Modificato da Maxxwell
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy