Jump to content
Nokioteca Forum

Punto Di Accesso Vodafone


Mcign
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti

prima di comprare il mitico N95 8GB avevo un Iphone nel quale tramite vodafone avevo attivato la promo da 3 euro la settimana per l'accesso ad internet.

Ora la mi domanda è : essendo passato a N95 che punto di accesso devo scegliere quando i prg me lo richiedono per non avere tariffe aggiunte sulla navigazione ?

come disponibili ho :

vodafone internet

vodafone live!

vodafone live! streaming

Vodafine MMS

grazie a tutti per l'eventuale aiuto

Link to comment
Condividi su altri siti

La tariffa dei 3 euro è sempre quella, e le connessione le hai gà nel telefono!Quindi naviga tranquillo!

Grazie per la risposta ma forse non mi sono spiegato bene , intendevo quando parte un'applicazione ( ad es un browser ) mi chiede che punto di accesso utilizzare ( quelli che ho riportato sopra ) è indifferente che io scelga vodafone live o vodafone internet ?

grazie ancora

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie per la risposta ma forse non mi sono spiegato bene , intendevo quando parte un'applicazione ( ad es un browser ) mi chiede che punto di accesso utilizzare ( quelli che ho riportato sopra ) è indifferente che io scelga vodafone live o vodafone internet ?

grazie ancora

Ovvio!

Grazie per la risposta ma forse non mi sono spiegato bene , intendevo quando parte un'applicazione ( ad es un browser ) mi chiede che punto di accesso utilizzare ( quelli che ho riportato sopra ) è indifferente che io scelga vodafone live o vodafone internet ?

grazie ancora

Ovvio!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy