Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Tema


djmatty73
 Share

Recommended Posts

allora lo fatto bene sicuramente perchè lo avevo gia fatto, poi lo messo nella cartella dove si mettono sono sicuro perchè mettendone altri che ho trovato su internet funzionano, forse swbaglio a farli perchè io li faccio come li facevo con l 1.1.4 se nn è cambiato il modo allora nn so perchè nn vanno

Link to comment
Condividi su altri siti

allora lo fatto bene sicuramente perchè lo avevo gia fatto, poi lo messo nella cartella dove si mettono sono sicuro perchè mettendone altri che ho trovato su internet funzionano, forse swbaglio a farli perchè io li faccio come li facevo con l 1.1.4 se nn è cambiato il modo allora nn so perchè nn vanno

ora mi spiego il perchè quel topic da 5000 post nel tema libero dedicato a te... :D

a parte il testo sgrammaticatissimo a forza non c'è un vocabolo che è sensato....a metà testo mi sono pure dimenticato il tuo problema :crying_anim02:

bene....anche se fuori tema ti rinfresco la memoria

12 - Il testo delle discussioni deve essere scritto con caratteri minuscoli in forma comprensibile.
Link to comment
Condividi su altri siti

Premesso che c'è un topic apposito in sezione, devi fare così:

1 crei una cartella e la nomini come vuoi, sarà il nome del tema che ritrovi in winterboard

2 dentro questa ci metti il file wallpaper.png e dock.png. Sempre dentro a questa cartella ne crei un'altra chiamata "Icons".

Dentro la cartella icons ci metti le tue icone.....finito

trasporta la cartella principale in private/var/stash/themexxxx ed il gioco è fatto.

Link to comment
Condividi su altri siti

Premesso che c'è un topic apposito in sezione, devi fare così:

1 crei una cartella e la nomini come vuoi, sarà il nome del tema che ritrovi in winterboard

2 dentro questa ci metti il file wallpaper.png e dock.png. Sempre dentro a questa cartella ne crei un'altra chiamata "Icons".

Dentro la cartella icons ci metti le tue icone.....finito

trasporta la cartella principale in private/var/stash/themexxxx ed il gioco è fatto.

ho fatto cosi solo che mettevo anche statusbar

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy