Jump to content
Nokioteca Forum

[e65] Dopo L' Aggiornamento Firmware V. 4.0633.74.00


Pieve
 Share

Recommended Posts

Sono indciso se fare o meno l'aggiornamento....

Io ho la versione 1.XXXXX cioè la prima e sarebbe un bel salto in avanti ma ho paura di non riuscire ad installare più il tomtom.

Voi che ne dite?

Anche il fatto che, da quel che ho capito, non sia più possibile fare l'hack non mi piace affatto...

Link to comment
Condividi su altri siti

Sono indciso se fare o meno l'aggiornamento....

Io ho la versione 1.XXXXX cioè la prima e sarebbe un bel salto in avanti ma ho paura di non riuscire ad installare più il tomtom.

Voi che ne dite?

Anche il fatto che, da quel che ho capito, non sia più possibile fare l'hack non mi piace affatto...

Attualmente l' Hack dovrebbe essere praticabile, in ogni caso vai nella apposita sezione alla quale si accede dalla Home del Forum e poi controlla quali sono i cellulari Hackerabili. L' aggiornamento te lo consiglio, visto che dalla prima versione guadagneresti parecchio in stabilità e velocità, oltre a qualche altro miglioramento. Per quanto riguarda il Tom Tom, non saprei dirti, magari è meglio disinstallarlo prima dell' aggiornamento e poi reinstallare successivamente. Prima di aggiornare ti consiglio di fare un backup di quello che ti interessa sulla Memory Card e magari anche su PC Suite. Poi procedi. :D

Link to comment
Condividi su altri siti

Attualmente l' Hack dovrebbe essere praticabile, in ogni caso vai nella apposita sezione alla quale si accede dalla Home del Forum e poi controlla quali sono i cellulari Hackerabili. L' aggiornamento te lo consiglio, visto che dalla prima versione guadagneresti parecchio in stabilità e velocità, oltre a qualche altro miglioramento. Per quanto riguarda il Tom Tom, non saprei dirti, magari è meglio disinstallarlo prima dell' aggiornamento e poi reinstallare successivamente. Prima di aggiornare ti consiglio di fare un backup di quello che ti interessa sulla Memory Card e magari anche su PC Suite. Poi procedi. :o

Quando aggiorno devo togliere la memory?

Quali file vengono cancellati durante l'aggiornamento?

Link to comment
Condividi su altri siti

Quando aggiorno devo togliere la memory?

Quali file vengono cancellati durante l'aggiornamento?

La Memory Card può essere lasciata, naturalmente prima fai un backup dei dati tipo Rubrica, Immagini, Video, ecc., sulla Memory stessa. Vengono cancellati i file che stanno nella ROM (La partizione dove risiede il sistema operativo e i file di programma). Quindi dopo l' aggiornamento devi reinstallare tutti i programmi, mentre per le impostazioni, la rubrica, immagini, video, ecc., rimetti tutto a posto ripristinando il backup dalla Memory. :(

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...

Nuova versione Firmware per E65

V. 4.0633.74.00 del 04-09-2008

Come da titolo, tra l' altro è già un poco di tempo che è in giro questo aggiornamento. Riportate qui le vostre impressioni e pareri. Appena possibile e se disponibile posto anche il Change Log. :rolleyes:

ho fatto questo aggiornamento di questo firmware ho riscontrato che non c'e piu la lingua italiana adesso non so come fare se qualcuno mi puo aiutare grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

ho fatto questo aggiornamento di questo firmware ho riscontrato che non c'e piu la lingua italiana adesso non so come fare se qualcuno mi puo aiutare grazie

E' probabile che il tuo cellulare sia di importazione dai paesi dell' Est. Per sistemare la questione le strade sono due: quella regolare, andando in un Centro Assistenza Nokia e facendo caricare il software con la lingua italiana, sostenendo il costo di € 25 - 30 e mantenendo la garanzia. Quella non regolare, cambiando il Product Code e reinstallando l' aggiornamento sul cellulare in modo tale da recuperare la lingua italiana, però perdendo anche la garanzia. Pensaci e facci sapere. :rolleyes:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Nuova versione Firmware per E65

V. 4.0633.74.00 del 04-09-2008

Come da titolo, tra l' altro è già un poco di tempo che è in giro questo aggiornamento. Riportate qui le vostre impressioni e pareri. Appena possibile e se disponibile posto anche il Change Log. :thumbs:

ragazzi ho aggiornato il telefono pero la lingua italiana non ce adesso non so come recuperare la versione precedente.

spero che qualcuno mi aiuti grazie

come si fa a cambiare il Product Code siccome non sono un esperto ,esiste qualke procedura particolare .saluti

Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi ho aggiornato il telefono pero la lingua italiana non ce adesso non so come recuperare la versione precedente.

spero che qualcuno mi aiuti grazie

come si fa a cambiare il Product Code siccome non sono un esperto ,esiste qualke procedura particolare .saluti

Per cambiare il Product Code del cellulare serve un programma che si trova in rete (metti NSS oppure Nemesis Service Suite nel tuo motore di ricerca), segui le indicazioni e poi reinstalli il firmware. ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Per quello che ho potuto vedere io, questa versione è molto più lenta e meno reattiva della precedente.

Non saprei. Io avevo un E65 che poi ho passato a mia sorella e che non ho aggiornato perchè avrei dovuto sbrandizzarlo e perdere la garanzia. La versione firmware era quella precedente e rispetto alla prima in assoluto era un bel progresso. Per il resto direi che sicuramente con questa versione il cellulare risulta sicuramente più stabile. :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy