Jump to content
Nokioteca Forum

Comprato A 199€ Lo Testo!


Marco dj
 Share

Recommended Posts

Ragazzi ho comprato questo fantastico cellulare!

avevo l'n80 ma per problemi di flat e cose varie ho dovuto cambiare..

ho trovato questa imperdibile offerta e devo dire che è semplicemente fantastico!!!

mi sono abituato ai tasti subito!

l'ho usato in offline fin'ora per metterlo sotto stress (lettore musicale, foto, ecc) contemporaneamente..

nessun problema.

ho riscontrato un problema con una rete wi-fi a filtraggio di indirizzo mac ma tutto bene..

vi aggiorno sulle novità!

fatemi sapere la vostra! ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

lo uso da più di un mese, il giudizio fino a questo momento è positivo.

Problemi riscontrati:

- non riuscivo a girare i video a 640*480 (problema risolte con deep formato)

L'unica con alla da notare è che per il FP2 non c'è ancora una piena compatibilità di molte applicazioni, per il resto tutto bene, il sistema è molto stabile, si è bloccato solo quando ho lanciato un'applicazione non compatibile

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi ho comprato questo fantastico cellulare!

avevo l'n80 ma per problemi di flat e cose varie ho dovuto cambiare..

ho trovato questa imperdibile offerta e devo dire che è semplicemente fantastico!!!

mi sono abituato ai tasti subito!

l'ho usato in offline fin'ora per metterlo sotto stress (lettore musicale, foto, ecc) contemporaneamente..

nessun problema.

ho riscontrato un problema con una rete wi-fi a filtraggio di indirizzo mac ma tutto bene..

vi aggiorno sulle novità!

fatemi sapere la vostra! ciao

anke io allo stesso prezzo

Link to comment
Condividi su altri siti

idem.. 199 euro e in più mi hanno dato un buono da 50 euro che ho prontamente venduto ai miei per 40 euro ((HIHIHIHI)! quindi ho pagato questo gioiello 159 euro! Che dire, fantastico!

unica cosa: la cover dietro scricchiola un pò..per il resto, perfetto!!!!

WIFI: testato con router di alice (ricordatevi di abilitarlo nelle impostazione del router se avete impostato che il router lasci conettersi solo determinati macaddress)...veloce e fluido... mai nessun problema...connessione velocissima.

APPLICAZIONI: ho installato ngage ma non voglio spendere soldi per dei giochi... stò cercando il modo per "procurarmeli " da internet...nessun problema software fino ad ora..

TASTI: comodissimi (a parer mio)...solo quello centrale a volte lo premo inavertitamente qundo vado su o giù nei menu...

gran bel cellulare!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
idem, è fantastico, la cover dietro però ha un po' di gioco, e anche a me ogni tanto capita di premre inavvertitamente il tasto centrale quando mi sposto nei menu. e anchio l ho pagato 199 €, direi che spenderli meglio di così era impossibile (per un telefono)

infatti a 199 è impossibile trovare di meglio

Link to comment
Condividi su altri siti

infatti a 199 è impossibile trovare di meglio

Salve, sono anch'io dei vostri :crying_anim: mi è appena arrivato.

Preso a € 182,99 s.s. comprese (adesso 196,99) da www.prezzibomba.it (veloci e professionali ), ma lo avrei comprato tranquillamente da unieuro a 199 se ne fosse rimasto uno in tutta la Sicilia.

Niente da dire anche su corriere Bartolini.

La prima impressione è ottima :D Mi trovo bene anche con la tastiera :)

Sto divorando tutte le notizie preziose che si trovano sul forum .

Grazie e Ciao , Fabio

Link to comment
Condividi su altri siti

infatti anch'io ho approfittato del fuori tutto di unieuro e l'ho preso a 179E...di meglio attualmente credo sia impossibile, per ora sono sufficientemente soddisfatto, avevo letto alcune recensioni che parlavano di tastiera difficile da usare e cover scricchiolante, ma la mia devo dire è ben fissa e alla tastiera ci si abbitua immediatamente.

Ho riscontrato 2 difetti: il pad centrale a volte va per c@zzi suoi, cioè pur cercando di usare per lo spostamento gli angoli a pressione a volte mi capita di passare col dito nel centro del pad e sposta così la casella del menu.... :)

Il secondo purtroppo è un difetto abbastanza grave pe un cellulare specialmente della nokia...io ho avuto il 6630 e l'n70 e ho un n72 aziendale, dei gran cellulari da battaglia e quando telefonavi se mettevi il volume al massimo dovevi spostare l'orecchio altrimenti ti forava un timpano da quanto si sentiva forte e chiaro....invece con questo anche al massimo mi devo sforzare un bel pò per sentire la conversazione, sono anche tornato all'unieuro per faremlo sostituire perchè pensavo fosse difettoso invece ne ho provati altri 3 e anche questi si sentivano pianissimo....diciamo che mi girano un pò le balle perchè mi ritrovo un telefono che fa tutto bene tranne la funzione principale per cui è stato costruito...... :mumble::o

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho riscontrato 2 difetti: il pad centrale a volte va per c@zzi suoi, cioè pur cercando di usare per lo spostamento gli angoli a pressione a volte mi capita di passare col dito nel centro del pad e sposta così la casella del menu.... mad.gif

Il secondo purtroppo è un difetto abbastanza grave pe un cellulare specialmente della nokia...io ho avuto il 6630 e l'n70 e ho un n72 aziendale, dei gran cellulari da battaglia e quando telefonavi se mettevi il volume al massimo dovevi spostare l'orecchio altrimenti ti forava un timpano da quanto si sentiva forte e chiaro....invece con questo anche al massimo mi devo sforzare un bel pò per sentire la conversazione, sono anche tornato all'unieuro per faremlo sostituire perchè pensavo fosse difettoso invece ne ho provati altri 3 e anche questi si sentivano pianissimo....diciamo che mi girano un pò le balle perchè mi ritrovo un telefono che fa tutto bene tranne la funzione principale per cui è stato costruito...... incarosso.gif incarosso.gif

per quanto riguarda il pad prova a disabilitare il naviweel (strumernti > impostazioni > generali >dispositivo di rotazione)

si l'audio non è il massimo, però diciamo che (almeno il mio) solo in condizioni di forte rumore esterno ha una resa appena sufficiente in tutte le altre situazioni sento sempre bene, anzi devo dire che la voce viene resa molto bene, nessun tipo di distorsione metallica.

Cmq alcuni utenti avevano lasciato la pellicola protettiva dello schermo attaccata...questo peggiorava l'audio :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

per quanto riguarda il pad prova a disabilitare il naviweel (strumernti > impostazioni > generali >dispositivo di rotazione)

si l'audio non è il massimo, però diciamo che (almeno il mio) solo in condizioni di forte rumore esterno ha una resa appena sufficiente in tutte le altre situazioni sento sempre bene, anzi devo dire che la voce viene resa molto bene, nessun tipo di distorsione metallica.

Cmq alcuni utenti avevano lasciato la pellicola protettiva dello schermo attaccata...questo peggiorava l'audio :rolleyes:

non si finisce mai di imparare...grazie ancora(è la 2 volta)random, ho disattivato sto benedetto naviweel e ora è tutto ok...per l'audio certamente la pellicola l'ho tolta immediatamente è proprio che è scadente anche in casa e in silenzio assoluto...penserei che fosse guasto ma ne ho provati ben tre in quel negozio unieuro e tutti avevano la stessa pessima resa, non è metallica o distorta è il volume generale che è bassino...nun se sente e il volume è al max!!!!...a questo punto mi vien da pensare che unieuro per poterli vendere ad quel prezzaccio(179E) tanto perfetti non potevano essere....

Modificato da zandrearacing
Link to comment
Condividi su altri siti

non si finisce mai di imparare...grazie ancora(è la 2 volta)random, ho disattivato sto benedetto naviweel e ora è tutto ok...per l'audio certamente la pellicola l'ho tolta immediatamente è proprio che è scadente anche in casa e in silenzio assoluto...penserei che fosse guasto ma ne ho provati ben tre in quel negozio unieuro e tutti avevano la stessa pessima resa, non è metallica o distorta è il volume generale che è bassino...nun se sente e il volume è al max!!!!...a questo punto mi vien da pensare che unieuro per poterli vendere ad quel prezzaccio(179E) tanto perfetti non potevano essere....

;)

per l'audio non so che dirti...

io personalmente l'ho preso ad un'asta su ebay (210+7 spediz) a ottobre, non mi ha mai dato problemi (eccetto il bug dei video che mi si bloccano in riproduzione)..mi ritengo fortunato :rolleyes:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy