Jump to content
Nokioteca Forum

Wifi Nokia N78


mcmxci
 Share

Recommended Posts

per usare il wifi devi prima impostare il punto di accesso ad internet con quella specifica rete:

devi andare:

strumenti > impostazioni > connessione > destinazioni

a questo punto vai su Punto di Accesso è la prima voce, ti permette di aggiungere un nuovo punto di accesso.

Quindi fai partire la rilevazione automatica dei punti di accesso disponibili e ti verrà rilevata la rete non protetta (se la rete è protetta ti verrà richiesto di impostare la password) conferma e ti verrà chiesto come usare quel pto di accesso, seleziona Internet.

Torna indietro fino al menu di stand-by e quindi vai su scansione wlan, attendi che venga rilevata la rete e poi vai su Avvia navigazione we

cosi dovrebbe funzionare tutto bene...

ciao!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, sono nuova qui dentro :(

Ho appena acquistato un N78 e ho fatto, per connettermi, la procedura descritta. Fa tutto alla perfezione ma quando indico il sito a cui connettermi (per provare ho digitato google.it) mi dice "impossibile connettersi.Rete wlan non trovata".

La connessione a cui mi volevo collegare sono sicura che sia attiva ma non capisco perchè non mi fa collegare. Mi sapreste aiutare?

Grazie:)

Ciao!!

Link to comment
Condividi su altri siti

per usare il wifi devi prima impostare il punto di accesso ad internet con quella specifica rete:

devi andare:

strumenti > impostazioni > connessione > destinazioni

a questo punto vai su Punto di Accesso è la prima voce, ti permette di aggiungere un nuovo punto di accesso.

Quindi fai partire la rilevazione automatica dei punti di accesso disponibili e ti verrà rilevata la rete non protetta (se la rete è protetta ti verrà richiesto di impostare la password) conferma e ti verrà chiesto come usare quel pto di accesso, seleziona Internet.

Torna indietro fino al menu di stand-by e quindi vai su scansione wlan, attendi che venga rilevata la rete e poi vai su Avvia navigazione we

cosi dovrebbe funzionare tutto bene...

ciao!!

quando vado a strumenti > impostazioni > connessione > destinazioni

e metto PUNTO DI ACCESSO la prima voce si chiama DATI A PACCHETTO dopo di che mi fà mettere il nome e come usare il punto di accesso.. è lo stesso??..

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy