Jump to content
Nokioteca Forum

Preview New Icon-project: Tablet


Lo Zio Emy
 Share

Recommended Posts

Ciao dallo zio ragazzi,vi presento un'anteprima del nuovo iconpack che sto' ultimando,uno stile a mio avviso molto carino e se abbinato ad un giusto wallpaper,puo' fare un figurone,anzi perche' non postate secondo voi lo sfondo piu' adatto x queste icone?il piu' bello lo inseriro' nel tema finito e lo potrete scaricare,anzi lo potranno scaricare in tutto il globo tramite cydia.

forza gente!

tabletuw8.png

Modificato da Lo Zio Emy
Link to comment
Condividi su altri siti

sono gusti x carita',pero' una parete di legno sull'erba non ha molto significato,se guardi le icone,sono dei piccoli quadri appesi,la logica e' di farli apparire appesi ad un muro di .....legno e quindi in un luogo...............chiuso,ecco perche' gli ho dato una dock che sembra un pavimento,con tanto di chiodini a terra,poi fabry,se lo scaricherai,te lo proverai con una dock di erba.

Link to comment
Condividi su altri siti

Tema fantastico, davvero.

Io da grafico e illustratore impazzisco per queste cose...

Se fossi possessore di un Iphone, vorrei realizzare un tema di questo genere:

sfondo: tipo un foglio di quaderno ingiallito;

icone: scarabocchi sui postit gialli adesivi;

slider di sblocco: ci devo pensare...

Oppure un tema in pixel art, ispirato ai vecchi giochi del nes, per intenderci. A proposito: per le icone si devono usare obbligatoriamente file png? Le gif animate sono utilizzabili?

Modificato da Exemi
Link to comment
Condividi su altri siti

Tema fantastico, davvero.

Io da grafico e illustratore impazzisco per queste cose...

Se fossi possessore di un Iphone, vorrei realizzare un tema di questo genere:

sfondo: tipo un foglio di quaderno ingiallito;

icone: scarabocchi sui postit gialli adesivi;

slider di sblocco: ci devo pensare...

Oppure un tema in pixel art, ispirato ai vecchi giochi del nes, per intenderci. A proposito: per le icone si devono usare obbligatoriamente file png? Le gif animate sono utilizzabili?

grande exemi,potremmo collaborare insieme x realizzare questa tua idea,rispondo alla tua domanda riguardo le icone,sull'iphone si usano obbligatoriamente le png.

tema ultimato,lo trovate qui

Modificato da Lo Zio Emy
Link to comment
Condividi su altri siti

grazie 1000 exemi,devi vedere quello che......................uscira? :suicide_anim:

ti dico solo il nome: Elegance,a te immaginare!

Beh, non ho dubbi che sarà meraviglioso come gli altri!

Comunque, al di là delle cose che si possono dire pro e contro l'Iphone, ha una elevatissima "personalizzabilità" (passatemi il termine), che finora avevo trovato solo nei Symbian.

Potrà avere duemila pecche e duemila cose buone, ma forse è l'unico terminale che l'utente può farsi come vuole.

Link to comment
Condividi su altri siti

Beh, non ho dubbi che sarà meraviglioso come gli altri!

Comunque, al di là delle cose che si possono dire pro e contro l'Iphone, ha una elevatissima "personalizzabilità" (passatemi il termine), che finora avevo trovato solo nei Symbian.

Potrà avere duemila pecche e duemila cose buone, ma forse è l'unico terminale che l'utente può farsi come vuole.

si bravo ma non lo paragonare ai symbian,a livello di personalizzazione grafica,c'e' un mondo di differenza,l'iphone e' molto + semplice e lascia molto + spazio alla fantasia nella customizzazione,x il symbian in generale la cosa e' un po' + macchinosa.

Link to comment
Condividi su altri siti

si bravo ma non lo paragonare ai symbian,a livello di personalizzazione grafica,c'e' un mondo di differenza,l'iphone e' molto + semplice e lascia molto + spazio alla fantasia nella customizzazione,x il symbian in generale la cosa e' un po' + macchinosa.

Si esatto, il paragone non esiste proprio...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy