Jump to content
Nokioteca Forum

(e61i) Microsdhc Sandisk -non Funziona


drjekkil
 Share

Recommended Posts

Ho acquistato una MicroSDHC Sandisk da 4GB, ma quando la inserisco nel mio E61i mi dice "memory card danneggiata" e subito mi chiede se voglio formattarla, gli do' l'OK ma poi mi ripropone il messaggio "memory card danneggiata". E' possibile che il problema stia nel tipo di MicroSD e cioè HC che non sia compatibile col telefono ?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho acquistato una MicroSDHC Sandisk da 4GB, ma quando la inserisco nel mio E61i mi dice "memory card danneggiata" e subito mi chiede se voglio formattarla, gli do' l'OK ma poi mi ripropone il messaggio "memory card danneggiata". E' possibile che il problema stia nel tipo di MicroSD e cioè HC che non sia compatibile col telefono ?

provato con memory card inferiori? altrimenti prova a testarla su 1 altro telefono che la supporti...nn t so dire se l'E61i la regga :) ...io sn arrivato a 2GB...cmq prima testala e poi guarda...se t dice cose strane c ragioniamo su.. :P

Link to comment
Condividi su altri siti

Ufficialmente l' E61i supporta fino a 2 GB. Se hai l' aggiornamento firmware all' ultima release esistente forse possono essere compatibili le schede SDHC da 8 GB, perchè qualcuno mi pare avesse riportato in altri post che le 4 GB potevano dare problemi. :unsure:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 9 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy