Jump to content
Nokioteca Forum

N81 2gb Prezzo!


scarabeo50
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti!!!

è da tanto k aspetto l'arrivo del natale x acquistare il mitico n81 2gb.... :D

solo k c'è un problema :thumbs: ...nn vorrei spendere piu di 200€

su internet lo si trova intorno ai 250...

nella mia citta costa più di 300€.... :incazzato:

quindi vi chiedo....sapete dove posso trovarlo a quel prezzo??o su internet o in tutta la sicilia!!anke perke leggendo sui forum molti l'hanno trovato a quel prezzo nei centri commerciali qlk mese fa...

in attesa di una vostra risposta..... grazie in anticipo!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao a tutti!!!

è da tanto k aspetto l'arrivo del natale x acquistare il mitico n81 2gb.... :D

solo k c'è un problema :mumble: ...nn vorrei spendere piu di 200€

su internet lo si trova intorno ai 250...

nella mia citta costa più di 300€.... :thumbs:

quindi vi chiedo....sapete dove posso trovarlo a quel prezzo??o su internet o in tutta la sicilia!!anke perke leggendo sui forum molti l'hanno trovato a quel prezzo nei centri commerciali qlk mese fa...

in attesa di una vostra risposta..... grazie in anticipo!!!!

Confermo che l'ho preso la settimana scorsa all'Ipercoop di Pisa a 199€, offerta riservata ai soci... ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Caro conterraneo, è difficile trovarlo a quella cifra, soprattutto qui da noi, anzi, per la precisione nella mia provincia ormai non si trova più....

L'ho visto solo in un centro commerciale sempre catena ipercoop, ma credo che stava sulle 250€ o più, il modello da 2GB.

per 200€, qui da noi forse solo usato (anche se io non lo venderei per 200€), sempre se non trovi una super offerta :thumbdown: .

Cmq, un gran bel cell, peccato per quella fotocamera de 2 mega :angel:

Link to comment
Condividi su altri siti

Caro conterraneo, è difficile trovarlo a quella cifra, soprattutto qui da noi, anzi, per la precisione nella mia provincia ormai non si trova più....

L'ho visto solo in un centro commerciale sempre catena ipercoop, ma credo che stava sulle 250€ o più, il modello da 2GB.

per 200€, qui da noi forse solo usato (anche se io non lo venderei per 200€), sempre se non trovi una super offerta :thumbdown: .

Cmq, un gran bel cell, peccato per quella fotocamera de 2 mega :incazzato:

ciao!si...mi sa k devo uscire qualke soldino in più!!...mi sa k lo prendo on.line a 250€ circa....è l'unica....da me costa troppo...379€....si la fotocamera è una vera pekka....anke se adesso al mio paese danno l' n95 a 299€ e l n78 a 200....ma il design del n81 mi piace assai!!!me ne frego della 2mpx!... :angel:

vediamo....bo!...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy