Jump to content
Nokioteca Forum

Nuovo Firmware Nokia N95-1 31.0.014


benny118
 Share

Recommended Posts

Ho appena aggiornato alla versione 31.0.014 mo non noto miglioramenti voi che siete esperti fateci sapere le novità

solo per curiosità... visto che ce l'hai fresco fresco di aggiornamento, quindi senza troppa roba, potresti provare a fare questa cosa qui?

https://www.nokioteca.net/home/forum/index....howtopic=118729

ovviamente far sapere se riesci a installare questi programmi ed eseguire correttamente la procedura

saresti d'aiuto a moltissime persone :blink:

se per caso pensi che in questo modo combini guai, non preoccuparti che con una semplice formattazione rimetti tutto a nuovo, per farlo basta che fai *#7370# il codice di protezione è 12345

Link to comment
Condividi su altri siti

e vero lo letto anche io su un forum che con questo firmware non e possibile fare l'hack....io oora o un n95 8gb con il fw 18..col cavolo che l'aggiorno se non mi permettono di fare l'hack....poi un altra cosa perche julo non a aggiornato la sua disc.?

il firm 30 dell 8gb è ancroa hackerabile quindi fossi in te mi sbrigherei ad aggiornare all ultuima versione hackerabile prima che esca il nuovo update e si parla di pochi giorni

Link to comment
Condividi su altri siti

Guest
La discussione è chiusa a successive risposte.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy