Jump to content
Nokioteca Forum

Richiesta Portabilità Non Pervenuta


mac1
 Share

Recommended Posts

Era 1 mese ke aspettavo una portabilità da tim a 3 (ke ho richiesto in fase di attivazione di tutto 3) e non accadeva nulla. Ora 3 per mail mi dice ke non risultano richieste di port sulla mia scheda. Sto cercando di capire cosa sia successo ma ho due domande: posso portare e come portare il numero già richiesto sulla nuova scheda? Avrò lo stesso diritto al raddoppio della ricarica a vita anche se, per errore loro, la port non è partita in attivazione?

Link to comment
Condividi su altri siti

certo!se sei a 0 o sottocredito la portabilità non passa

Cominciamo bene,ho appena guardato lo stato della mia richiesta di MNP sul sito della 3 e mi

dice che IO ho annullato la richiesta di portabilità(succede perchè la sim era a 0€?) ma ovviamente non è cosi'! :incazzato:

La ragazza del negozio mi ha detto che passava lo stesso!!!

In più,guardando le opzioni della sim risultano attive Gusto di 3 e Adesso 3(e che sono 'ste cose?) ma nessuna traccia di WWW nell'elenco, nemmeno

data come non attiva. Sapevo che c'era da penare ma non credevo di cominciare a sole 24 ore dall'attivazione...

Sapete dirmi se magari deve essere ancora aggiornato lo stato visto che sono passate solo 24 ore?

Confortatemi...

Link to comment
Condividi su altri siti

Dal browser del telefono perchè non ho trovato nelle configurazioni un altro modo per connettermi.

Pensavo di trovare la voce "www3" da qualche parte ma evidentemente la mia ignoranza

in questo campo la fa da padrona!Poi cercando quà e là ho trovato una soluzione(credo):

ho inserito nei preferiti un indirizzo con Novarra e qualcosa e mi sono connesso ma la navigazione è alquanto

lenta.Probabilmente dipende dal telefono(nokia 6288) che non è hsdpa...può essere?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao. Ho attivato una Tutto 3 a inizio novembre, per un errore del negoziante non e' stata chiesta la portabilità di un numero TIM che avrebbe dato diritto al raddoppio della ricarica. Sabato scorso sono tornato dallo stesso negoziante che mi ha assicurato che pur chiedendo la portabilità successivamente all'attivazione avrei avuto lo stesso raddoppio della ricarica.

Pero' dato che non mi fidavo, ho mandato una mail al 133 che mi ha risposto testualmente: "in merito alla sua segnalazione, le comunichiamo che da verifiche effettuate la promozione tutto 3 prevede l'attivazione di raddoppia la ricarica solo se la richiesta di portabilita' avviene contestualmente all'attivazione dell'utenza. Pertanto se richiede la portabilita' adesso , l'opzione raddoppia la ricarica non sara' attivata.".

Posto che domani vado a scotennare il negoziante e mi arrabbio veramente, come diavolo stanno le cose? Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

dovrebbe valere solo se fatta contestuale all'attivazione

Quoto, se attivata contestualmente si altrimenti no.

Purtroppo il problema e questo.

Molti negozianti non sono informati al cento su tutte ste cose, anche perche molte volte hanno piu di un operatore da vendere e gestire la confusione e tanta.

Non so se gia ci sei stato, altrimenti vai in un CENTRO 3 STORE.

Il servizio clineti 133 se gli fai la stessa domanda 5 volte hai sicuramente almeno 3 risposte diverse

Link to comment
Condividi su altri siti

Penso di aver scoperto perchè dall'area clienti la mia portabilità risulta da me annullata:

controllando i miei dati personali ho visto che la ragazza del negozio ha scritto il mio cognome con una "n"

in meno.Può essere questo il motivo?in questo caso cosa mi conviene fare?Grazie a chi vorrà rispondere...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy