mac1 Pubblicato: 4 Dicembre 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 4 Dicembre 2008 Era 1 mese ke aspettavo una portabilità da tim a 3 (ke ho richiesto in fase di attivazione di tutto 3) e non accadeva nulla. Ora 3 per mail mi dice ke non risultano richieste di port sulla mia scheda. Sto cercando di capire cosa sia successo ma ho due domande: posso portare e come portare il numero già richiesto sulla nuova scheda? Avrò lo stesso diritto al raddoppio della ricarica a vita anche se, per errore loro, la port non è partita in attivazione? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
D-Lord Pubblicato: 4 Dicembre 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 4 Dicembre 2008 Per i problemi mi sa che devi chiedere a loro, è la prima volt che sento di una portabilità fallita, per il raddoppio devi fare l'NMP per forza e poi rompergli pure le scatole perchè non ti attivano nulla... (almeno a me è successo così) Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Sparky81x Pubblicato: 6 Dicembre 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 6 Dicembre 2008 La portabilita' non avviene solitamente se : La sim portante del numero verso 3 è sotto credito o pochissimo credito Se il cliente accetta una offerta del vecchio operatore Altri casi non ne conosco... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
mac1 Pubblicato: 9 Dicembre 2008 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 9 Dicembre 2008 Il credito a zero del numero tim portato potrebbe quindi essere una spiegazione. Ciao Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
muscken Pubblicato: 9 Dicembre 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 9 Dicembre 2008 Il credito a zero del numero tim portato potrebbe quindi essere una spiegazione. Ciao certo!se sei a 0 o sottocredito la portabilità non passa Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
gaeskin Pubblicato: 10 Dicembre 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 10 Dicembre 2008 certo!se sei a 0 o sottocredito la portabilità non passa Cominciamo bene,ho appena guardato lo stato della mia richiesta di MNP sul sito della 3 e mi dice che IO ho annullato la richiesta di portabilità(succede perchè la sim era a 0€?) ma ovviamente non è cosi'! La ragazza del negozio mi ha detto che passava lo stesso!!! In più,guardando le opzioni della sim risultano attive Gusto di 3 e Adesso 3(e che sono 'ste cose?) ma nessuna traccia di WWW nell'elenco, nemmeno data come non attiva. Sapevo che c'era da penare ma non credevo di cominciare a sole 24 ore dall'attivazione... Sapete dirmi se magari deve essere ancora aggiornato lo stato visto che sono passate solo 24 ore? Confortatemi... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
muscken Pubblicato: 10 Dicembre 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 10 Dicembre 2008 adesso3 e gusto di3 sono opzioni attive di base e inutili.www non appare tra le opzioni attive nell'areaclienti,è una cosa a parte.per lo stato della portabilità aspetta un pò Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
gaeskin Pubblicato: 10 Dicembre 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 10 Dicembre 2008 Quindi per sapere se www3 è attivata devo provare a connettermi e vedere se scala gli €? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
muscken Pubblicato: 11 Dicembre 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 11 Dicembre 2008 Quindi per sapere se www3 è attivata devo provare a connettermi e vedere se scala gli €? ti connetti...se entri è gratis,se appare "abbonamento scaduto" è a pagamento Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
gaeskin Pubblicato: 11 Dicembre 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 11 Dicembre 2008 Uff...mi sono connesso ma è andato sul Pianeta 3 e mi ha scalato 9 cent.Ricordo di aver letto da qualche parte come doveva essere configurato il cell ma non ricordo dove andare a cercarlo Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
muscken Pubblicato: 12 Dicembre 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 12 Dicembre 2008 Uff...mi sono connesso ma è andato sul Pianeta 3 e mi ha scalato 9 cent.Ricordo di aver letto da qualche parte come doveva essere configurato il cell ma non ricordo dove andare a cercarlo ma scusa ti sei connesso dal software www o dal browser del telefono? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
gaeskin Pubblicato: 12 Dicembre 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 12 Dicembre 2008 Dal browser del telefono perchè non ho trovato nelle configurazioni un altro modo per connettermi. Pensavo di trovare la voce "www3" da qualche parte ma evidentemente la mia ignoranza in questo campo la fa da padrona!Poi cercando quà e là ho trovato una soluzione(credo): ho inserito nei preferiti un indirizzo con Novarra e qualcosa e mi sono connesso ma la navigazione è alquanto lenta.Probabilmente dipende dal telefono(nokia 6288) che non è hsdpa...può essere? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
D-Lord Pubblicato: 12 Dicembre 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 12 Dicembre 2008 No, www3 è lento e basta, se guardi in alto di da i kb scambiati, spesso per una pagina senza immaini stai sui 20kb... Per la soluzione che hai trovato è la migliore, se ti funziona il browser www3 lo puoi anche cancellare che fa pena! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
mac1 Pubblicato: 12 Dicembre 2008 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 12 Dicembre 2008 Ciao. Ho attivato una Tutto 3 a inizio novembre, per un errore del negoziante non e' stata chiesta la portabilità di un numero TIM che avrebbe dato diritto al raddoppio della ricarica. Sabato scorso sono tornato dallo stesso negoziante che mi ha assicurato che pur chiedendo la portabilità successivamente all'attivazione avrei avuto lo stesso raddoppio della ricarica. Pero' dato che non mi fidavo, ho mandato una mail al 133 che mi ha risposto testualmente: "in merito alla sua segnalazione, le comunichiamo che da verifiche effettuate la promozione tutto 3 prevede l'attivazione di raddoppia la ricarica solo se la richiesta di portabilita' avviene contestualmente all'attivazione dell'utenza. Pertanto se richiede la portabilita' adesso , l'opzione raddoppia la ricarica non sara' attivata.". Posto che domani vado a scotennare il negoziante e mi arrabbio veramente, come diavolo stanno le cose? Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Grazie Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
muscken Pubblicato: 13 Dicembre 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 13 Dicembre 2008 dovrebbe valere solo se fatta contestuale all'attivazione Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
mac1 Pubblicato: 13 Dicembre 2008 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 13 Dicembre 2008 dovrebbe valere solo se fatta contestuale all'attivazione La cosa bella è ke un utente di le sai tutte mi ha detto ke in un caso analogo ha avuto lo stesso il raddoppio. Ma se io oggi vado, blocco la portabilità e la faccio su una nuova scheda, sono ancora in tempo? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
infinity_shop Pubblicato: 13 Dicembre 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 13 Dicembre 2008 dovrebbe valere solo se fatta contestuale all'attivazione Quoto, se attivata contestualmente si altrimenti no. Purtroppo il problema e questo. Molti negozianti non sono informati al cento su tutte ste cose, anche perche molte volte hanno piu di un operatore da vendere e gestire la confusione e tanta. Non so se gia ci sei stato, altrimenti vai in un CENTRO 3 STORE. Il servizio clineti 133 se gli fai la stessa domanda 5 volte hai sicuramente almeno 3 risposte diverse Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
D-Lord Pubblicato: 13 Dicembre 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 13 Dicembre 2008 Sempre se non ti dicono "Ma guardi che qui abbiamo solo vodafone come operatore"! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
muscken Pubblicato: 13 Dicembre 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 13 Dicembre 2008 La cosa bella è ke un utente di le sai tutte mi ha detto ke in un caso analogo ha avuto lo stesso il raddoppio. Ma se io oggi vado, blocco la portabilità e la faccio su una nuova scheda, sono ancora in tempo? certo puoi farlo,però corri a bloccarla Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
gaeskin Pubblicato: 13 Dicembre 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 13 Dicembre 2008 Penso di aver scoperto perchè dall'area clienti la mia portabilità risulta da me annullata: controllando i miei dati personali ho visto che la ragazza del negozio ha scritto il mio cognome con una "n" in meno.Può essere questo il motivo?in questo caso cosa mi conviene fare?Grazie a chi vorrà rispondere... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora