Rusk Pubblicato: 28 Febbraio 2006 Segnalazione Share Pubblicato: 28 Febbraio 2006 (modificato) ho maneggiato centinaia di memory card ma questa volta ne esco con le mani ai capelli . Ho inserito l'adattatore meccanico e nel rimuovere lo stesso mi è rimasta la memory card in mano e parte di essa ancora attaccata all'adattatore....l'ho riportata indietro e mi hanno detto che dovrei dimostrare il difetto di malfabbricazione per riaverne un altra in sostituzione!!! assurdo:52 euro durata 35 minuti!!! non comprerò mai più Kingstone ci potete contare!!! Modificato 28 Febbraio 2006 da Rusk Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
sergio57 Pubblicato: 28 Febbraio 2006 Segnalazione Share Pubblicato: 28 Febbraio 2006 :sad01_anim: se l'hai comperata da poco, io mi incazzerei col venditore, e pretenderi la sostituzione!!! Informati bene, credo che sia il tuo rivenditore che vuole fare il furbo. Come consumatori abbiamo dei diritti, e non credo che c'entri la marca Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Rusk Pubblicato: 28 Febbraio 2006 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 28 Febbraio 2006 qualcuno di voi sa dirmi,nel caso in cui il rivenditore non ne voglia sapere di sostituirmela,il numero del call center della Kingstone per quel che concerne la zona di Latina(LT)...o anche mettermi in contatto con un suo rappresentante di zona... . Non la voglio una memory card spezzata dopo 35 minuti di utilizzo!!!quella originale Nokia non mi ha dato mai problemi di robustezza meccanica in tal senso eppure è molto più economica!!!!!io non so che dire... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
MYK6680 Pubblicato: 2 Marzo 2006 Segnalazione Share Pubblicato: 2 Marzo 2006 ti dico io ho la tua stessa memory da circa 5 mesi e come robustezza è perfetta. per l'assistenza kingston devi mandarla in inghilterra o in america o in asia fonte: http://www.kingston.com/itroot/company/war....asp#Assistenza Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Rusk Pubblicato: 3 Marzo 2006 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 3 Marzo 2006 (modificato) "è così che va il business amici...te vendi in ITALIA e non hai un benchè minimo centro di assistenza nel territorio stesso!!"fossi io l'Authority li manderei tutti a casa...ma le norme che ci stanno a fare???mi è successo la stessa cosa con un modem della Nortek...ma te pare normale a te che questi vendono dappertutto...poi per l'assistenza contattare l'ASIA?????ma state a dì sul serio??? Modificato 9 Marzo 2006 da Rusk Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
sergio57 Pubblicato: 3 Marzo 2006 Segnalazione Share Pubblicato: 3 Marzo 2006 purtroppo capitato pure a me con modem 3com :sad01_anim: Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
reka Pubblicato: 6 Marzo 2006 Segnalazione Share Pubblicato: 6 Marzo 2006 la normativa sulla garanzia europea prevede come responsabile della garanzia il venditore e non più il produttore, deve smazzarsela lui... certo che dimostrare che era un difetto preesistente non è facile, dovresti far vedere la card a qlc perito ... bel casino insomma. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
rikk70 Pubblicato: 30 Aprile 2006 Segnalazione Share Pubblicato: 30 Aprile 2006 ho maneggiato centinaia di memory card ma questa volta ne esco con le mani ai capelli .Ho inserito l'adattatore meccanico e nel rimuovere lo stesso mi è rimasta la memory card in mano e parte di essa ancora attaccata all'adattatore....l'ho riportata indietro e mi hanno detto che dovrei dimostrare il difetto di malfabbricazione per riaverne un altra in sostituzione!!! assurdo:52 euro durata 35 minuti!!! non comprerò mai più Kingstone ci potete contare!!! CHE SFIGA !!!! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
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