Jump to content
Nokioteca Forum

Navigatore N 85


reattivo80
 Share

Recommended Posts

Domanda semplice e diretta...chi sa dirmi quali sono i navigatori compatibili per l N85? insomma con i quali il GPS funziona senza problemi e c'è perfetta integrazione in toto??

Grazie a tutti come sempre

Garmin XT, Sygic e Nokia Maps... conosco questi e funzionano benissimo... ^_^

Link to comment
Condividi su altri siti

scusami..ma qudini nn si spende nenake un centesimo sed si utilizza nokia maps?? cioè a me a destra mi compare download kb..ke vuol dire??

E' gratuito per 3 mesi, dopo di che per continuare ad usarlo bisogna pagare un abbonamento annuale mi pare.

Per cercare una destinazione chiede se si vuole andare on line, ma a me la trova ugualmente, non capisco perchè lo chieda.

Link to comment
Condividi su altri siti

strano a me il nokia maps va a meraviglia...non scherzo...

sia con modalità in auto che a piedi.

fix molto veloce...solo la voce fa schifo xk è molto robotica XD

Boh, non va male, ma a volte mi dice di svoltare a destra tra 500 metri e immediatamente dopo di svoltare a sinistra tra 800...poi basta guardare lo schermo e si capisce.

Sono abituato con un tom tom go ed è veramente un altro pianeta, penso comunque che nokia maps sia destinato a crescere alla grande.

Link to comment
Condividi su altri siti

ma quidni nokia maps nn si paga??completamente gratuito??

come detto piu' volte loro ti danno un'abbonamento all'acquisto del cel x tre mesi gratuito all'acquisto del cel...

tu attivi qst abbonamento tramite internet sul tel (wifi o connessione è = )

e x tre mesi navighi gratis (compreso il walk x la navigazione a piedi)

una volta attivata qst opzione navighi gratis ovviamente....(sempre se non usi il gps assistito e gps basato su rete PS consiglio di disattivarli)

una volta terminati i mesi di "prova" gratis.... puoi usare la mappa come un google maps...pero non ti permette di visualizzare le indicazioni per la navigazione...x far cio' dovrai comprare dal nokia map loader una licenza x acquistare un'altro tot di mesi o anni x la navigazione...(da li si possono acquistare anche le info sul traffico x qnt mesi desideri ecc...)

ovviamente io spero che il team bindpa termini l'hack x n85 in modo da mettere la versione di mappe 2.0 hacckataXD

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
come detto piu' volte loro ti danno un'abbonamento all'acquisto del cel x tre mesi gratuito all'acquisto del cel...

tu attivi qst abbonamento tramite internet sul tel (wifi o connessione è = )

e x tre mesi navighi gratis (compreso il walk x la navigazione a piedi)

una volta attivata qst opzione navighi gratis ovviamente....(sempre se non usi il gps assistito e gps basato su rete PS consiglio di disattivarli)

una volta terminati i mesi di "prova" gratis.... puoi usare la mappa come un google maps...pero non ti permette di visualizzare le indicazioni per la navigazione...x far cio' dovrai comprare dal nokia map loader una licenza x acquistare un'altro tot di mesi o anni x la navigazione...(da li si possono acquistare anche le info sul traffico x qnt mesi desideri ecc...)

ovviamente io spero che il team bindpa termini l'hack x n85 in modo da mettere la versione di mappe 2.0 hacckataXD

speriamo proprio insomma.... anche io sono interessato....

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Mobile XT v.5.00.10 a me non vede l'atenna GPS interna del N85 ! :P

WHY ??

Eppure l'antenna funziona perchè con Nokia Maps va lla grande

mi sa che hai sbagliato qualche impostazione in quanto garmin xt è pianemente compatibile con N85.

Tu che ce l'hai da tempo ti trovi bene con questo navigatore e N85??? le mappe sono aggiornate?

Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi ma è vera sta cosa????

http://www.spaziocellulare.com/forum/showp...p;postcount=362

Innanzitutto ciao a tutti,

e' la prima volta che scrivo su questo forum.

Volevo solo confermare che la versione 5.00.10 ha gravi problemi di consumo. In effetti, dopo il primo uso, viene eseguito in background un processo (TSRautostart.exe) ,anche quando il programma di navigazione non e' in funzione , che e' responsabile del consumo abnorme della batteria. Se viene sfilata la SD, il processo viene cancellato. Ad ogni nuova accensione del cellulare, se la SD e' inserita, il processo riparte in background.

Per dare un'idea sull'entita' del consumo, considerate che il mio E51 in stand-by senza il processo in questione assorbe 0.05 W mentre quando TSRautostart gira consuma circa 0.14 mW ... ovvero quasi il triplo.

Su alcuni forum tedeschi ho letto che anche la versione 5.00.20 e' affetta da questo bug.

Per ora ho trovato la seguente soluzione che da me funziona:

- dopo aver usato il programma di navigazione "uccido" manualmente il processo TSRautostart.exe tramite il Jbak taskmanager;

- per evitare che il processo venga lanciato ad ogni riavvio del cellulare, ho rinominato il file "CardRunner.dll", che si trova nella directory sys/bin sulla SD, in "CardRunner.dll_orig".

Questo workaround da me funziona egregiamente.

Spero tali informazioni vi siano di aiuto.

Ciao.

ciaooooooooo

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy