Jump to content
Nokioteca Forum

Colorfix_by_dextor®


Dextor
 Share

Recommended Posts

.. Salve guyz.. Vado subito al sodo. Voi tutti conoscete la <Colorfix by Sobol>, il famos sis che contiene la colorfix e la backfix dei colori. E fin qui tutto regolare.

E' con estremo orgoglio (dato che è la mia prima vera pubblicazione di materiale totalmente prodotto da me) che vi presento la

ColorFix_by_Dextor® !!

E', per così dire, un remake della versione di Sobol, però voglio precisare che NON HO UTILIZZATO NESSUN FILE di quella fix. Ho ricomposto gli archivi e ho fatto dei miglioramenti, che riporto qui di seguito.

VANTAGGI

- ho aggiunto le tre libs fondamentali per far partire gli ultimi giochi N-Gage (soprattutto quelli "curati" dalla BiNPDA), ovvero GAMECOMMS.dll , GAMEUTILS.dll , NOKIAFC.DLL che verranno estratte automaticamente nella cartella libs

- ho cambiato il nome delle cartelle in cui i files verranno allocati: così potrete utilizzare sia Catan che ONE mantenendo comunque funzionante sia la ColorFix che la BackFix

- dato che ho usato files diversi da quelli di Sobol, non verrà più fuori lo scomodo messaggio in russo e non dovrete più usare il task manager del telefono per chiudere la colorfix off

SVANTAGGI

- le icone fanno cagare (chiedo scusa, ma ho dovuto improvvisare per mancanza di tempo)

Gradirei che mi faceste sapere le vostre opinioni su eventuali miglioramenti o eventuali bug..

Ciau!!

ps: questi due files sono assolutamente identici. ho postato sia in zip che in rar solo perché alcuni browser fanno fatica ad aprire i rar.

ColorFix_by_Dextor_.zip

ColorFix_by_Dextor_.rar

Modificato da Dextor
Link to comment
Condividi su altri siti

dopo averlo installato non trovavo il tasto Off, stava nella cartella coi giochi, l'ho spostato senza notare che One non c'era, ho cancellato la cartella con fexplorer e rimesso il gioco, però l'icona non esce più, mi sa che fa conflitto col tasto Off del Colorfix o_O help

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!Non sono proprio nuovo del forum..anzi. Cmq è uno dei primi post che scrivo perciò mi presento..

Dextor, ho notato un difettuccio per il quale per ora sono costretto ad utilizzare l'altro fix. L'icona off del tuo fix sostituisce quella di ONE, non permettendo dunque di aprire il gioco!!!

identica cosa successa a me b)((((( aiuto dextor!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy