Jump to content
Nokioteca Forum

N97


Recommended Posts

  • Risposte 245
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

;) Questo dispositivo, non fa proprio per me. Me lo sarei più visto nella E series, un telefono votato più che altro all'utenza professionale. Personalmente mi sarei aspettato un dispositivo full touch senza tastiera qwerty (come l'iphone. se fosse stato così sarebbe stato sicuramente meno ingombrante), con un fotocamera più performante (minimo 8 mega-pixel) e il ricevitore DVB-H per la televisione digitale. Conclusioni?? Questo N97 non reputo degno dell' N-series. Me lo vedrei bene nella E-series
Link to comment
Condividi su altri siti

mitiko ragazzi!

ci hanno messo un pò, ma alla fine hanno tirato fuori quello che tutti noi aspettavamo da tempo!

A cercare il pelo nell'uovo direi:

1. peccato per il peso 150gr vs per es. i 133gr dell'i-phone (unico competitor con TFT 3,5" ... anche se per il resto non c'è storia...)

e l'altezza di 117,2 mm, non credo esista terminale più lungo a parte l'HTC G1 più lungo di solo mezzo millimetro...

2. Se esce a giugno, la fotocamera da 5mp sarà anacronistica su un terminale di questa fascia (a dire il vero lo è già ora...)

3. manca il dvb-h dell'N96 e l'acceleratore grafico dell'N95 8gb

ma si sa la perfezione non di questo mondo... ;)

bisogna sapersi accontentare :D :D :D

Che bella notizia comunque ... proprio oggi che cambio il mio N95 8gb con l'N96...che dunque ha già i mesi contati a questo punto...

Link to comment
Condividi su altri siti

Questo N97 è davvero una delusione.

Un degno sostituto del Nokia N800 Internet Tablet. Ripeto, per me questo è un terminale dedicato esclusivamente all'utenza businness :incazzato: Io mi sarei aspettato un "Nokia 5800" migliorato nelle caratteristiche (fotocamera, display, ecc....). In poche parole un n-series davvero rivoluzionario ...... ma purtroppo così non è stato :thumbs:

Modificato da Shark_attack
Link to comment
Condividi su altri siti

ma siuri che nn ha l'accelleratore grafico????

mah

secondo me è ancora in piena fase di sviluppo:

http://www.forum.nokia.com/piazza/devices/...ison?device=N97

dal confronto con N96 e N95-8gb sembrano mancare molte caratteristiche, che più precisamente non vengono ancora dichiarate (come per esempio i mhz del processore)

questo mi fa pensare che non sia ancora tutto definitivo...

voi che dite?

Link to comment
Condividi su altri siti

beh..consideratoi che proprio ieri mi hanno inculato il mio n95 e stavo x comprare un bel N96, credo proprio che aspettero giugno (che poi sara ottobre come minimo) e prendiamo l'n97. nel mentre prendo un bel n95 8gb.

VENENDO AL SODO:

Nokia non deve sbagliare sto terminale e spero che potenzi la fotocamera, anche perchè come cita questo articolo:

Nokia N97: iPhone killer by Nokia > http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/nok...okia_27355.html

non credo che il buon steve jobs non metta in commercio un'altro prodotto ancora + avanzato. nel mentre dobvrà pure uscire il telefono di Google, ed infine c'è la sempre + strepitosa Samsung che sta lavorando davvero bene sui cell (e non solo), senza scordare che la nokia ha perso un 2,5% del suo mercato con l'arrivo di iphone e samsung vari...

un pò si deve svegliare, deve tornare seria e smettere di buttare fuori telefoni tester x poi sistemarli in un secondo tempo.

AH TUTTA BUONA CONCORRENZA CHE SPERO FACCIA BENE A NOI UTENTI (almeno dal punto di vista tecnologico perchè economico non credo proprio).

by

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma questo ormai è stato presentato così mica vanno a modificarne le caratteristiche ma cosa cavolo andate dicendo?

Per esempio, vi pare ammissibile che lo presentano con 5mp e poi uscirà a giugno con 8mp? ma cosa direte!

Ripeto: Più touch PER TUTTI signica che verranno presentati, nel corso del 2009, tanti cellulari PER LE DIVERSE UTENZE. Già ne abbiamo 2, il 5800 per una certa utenza, questo N97 per un'altra utenza. Ma verranno presentati altri touch, magari un imminente (e ipotetico) N98 che sarà solamente touch ma punterà alla multimedialità e quindi maggiori MP ottica diversa maggiori qualità video, acceleratore grafico ecc. ecc.

Ma che adesso solo perchè a voi non piace questo N97 per alcune caratteristiche, è oltre l'assurdo che vanno a modificare o aggiungere dettagli di importanza rilevante come il chip 3d o una fotocamera con maggiori MP...

Link to comment
Condividi su altri siti

ma xke ti scaldi così tanto rispondendo in questo modo maleducato?

siamo qui per parlare. tranquillo.

era solo "per parlare" perchè c'è gente che gia prima che esca un terminale rimproverra e pensa di sapere gia tutto sul futuro della nokia!

Cmq io penso che pian piano anche nokia farà terminali sempre più completi.. forse neanhce tanto specifici per qualche cosa in particolare, ma piu che altro PIU COMPLETI POSSIBILI.. Ora la gente infatti cerca la completezza, avere in mano un " tutto in uno"!!

Link to comment
Condividi su altri siti

A me come cellulare sembre decisamente OTTIMO.

Il cellulare perfetto non può esistere, non possono farlo. altrimenti venderebbero solo quello, solo 1 modello, mentre i soldi li fanno vendendo tutta la gamma.

Ergo, uscirà sicuramente un nokia con 8 mp, ma sarà carente in qualcosa d'altro (magari non avrà la TV)...in poche parole devono differenziare i vari telefoni, dotandoli di caratteristiche differenti.

L'iphone è sempre più un telefono per bambocci che si sono lasciati abbindolare da design e schermo touch, ma quanto a feature è veramente una fetecchia.

Questo N97 ha tecnica, features e fascino (oltre a un OS coi controcazzi quale è il Symbian): per quanto mi riguarda, se fosse nei negozi da oggi, l'avrei già comprato.

Link to comment
Condividi su altri siti

a scanzo di equivoci io non ho detto che tutte queste nuove funzioni su questo n 97 sono inutili....ma sono inutili x me,x come uso il telefono io...la qualità globale del telefono non l discuto ovvio ma a me non serve (su un cellulare nè il wi fi nè il gps ,ed odio tutto ciò che è touch e qwerty....) quindi questo n 97 è un prodotto che non interessa a me.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy