Jump to content
Nokioteca Forum

Sono Passato A Tre


88marco88
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

sabato 28 sono passato a 3 con la tariffa Super7 portando anche il mio numero Vodafone.

Volevo sapere quando la tariffa Super7 veniva effettivamente attivata e se c'erano delle promozioni di cui non mi hanno detto niente, del tipo "Porta il tuo numero a Tre e raddoppi la ricarica per sempre", perchè un mio amico aveva sentito di un'offerta del genere, ma a me il negozio 3 non mi ha detto nulla.

Grazie un saluto.

Link to comment
Condividi su altri siti

Si, esiste quella promozione del raddoppio delle ricariche, ma solo se hai fatto la portabilità verso una sim tutto3, che costa 10 euro, quindi se il passaggio l'hai pagato un euro ti hanno dato la sim con 3 euro sopra e senza promo per le ricariche.

Per maggiori info visita il sito 3...

Link to comment
Condividi su altri siti

Si, esiste quella promozione del raddoppio delle ricariche, ma solo se hai fatto la portabilità verso una sim tutto3, che costa 10 euro, quindi se il passaggio l'hai pagato un euro ti hanno dato la sim con 3 euro sopra e senza promo per le ricariche.

Per maggiori info visita il sito 3...

Io la sim l'ho pagata 10€ con 5€ di ricarica...

Link to comment
Condividi su altri siti

ci deve essere scritto tutto 3 ed è verde la confezione... informarsi prima no ne? un bel vantaggio aver tutti i mesi la ricarica doppia

Il problema è che l'ho saputo il giorno dopo, e sul sito 3 non mi sembra molto chiaro... Comunque la sim è verde ma non c'è scritto tutto3... Dici che orami non sono più in tempo?

Che tariffa ha Tutto3? Migliore di Super7?

Link to comment
Condividi su altri siti

Allora la tutto 3 è una sim normalissima non dvbh a meno che ne fai richiesta e dopo la portabilita' te la sostituiscono, la tutto 3 puoi fare la super 7 super 10 o la mondo questo sta a te decidere e dirlo all'atto dell'attivazione.

Se la tua è una sim normale con portabilita' non hai raddoppi di ricarica ne gente di 3 x un anno e tutte le agevolazione che la gente di 3 ha.

ti posto un'immagine della confezione sim di gente di 3 in modo tale che vedi come è...se la tua non è cosi è normale e ormai sei "fregato"dovresti passare da 3 a un'altro operatore e poi entro il 31\12\2008 ripassare a 3 ma penso che i tempi siano un po' stretti ormai.

f_03122008751m_d70df22.jpg

Link to comment
Condividi su altri siti

Allora la tutto 3 è una sim normalissima non dvbh a meno che ne fai richiesta e dopo la portabilita' te la sostituiscono, la tutto 3 puoi fare la super 7 super 10 o la mondo questo sta a te decidere e dirlo all'atto dell'attivazione.

Se la tua è una sim normale con portabilita' non hai raddoppi di ricarica ne gente di 3 x un anno e tutte le agevolazione che la gente di 3 ha.

ti posto un'immagine della confezione sim di gente di 3 in modo tale che vedi come è...se la tua non è cosi è normale e ormai sei "fregato"dovresti passare da 3 a un'altro operatore e poi entro il 31\12\2008 ripassare a 3 ma penso che i tempi siano un po' stretti ormai.

Credo sia una carta usim normale, dato che non mi hanno dato il primo cartoncino... Quello con scritto a solo 10€. Comunque nel frattempo mi ha chiamato Vodafone facendomi un offerta ancora migliore ed ho accettato...

Link to comment
Condividi su altri siti

Si, esiste quella promozione del raddoppio delle ricariche, ma solo se hai fatto la portabilità verso una sim tutto3, che costa 10 euro, quindi se il passaggio l'hai pagato un euro ti hanno dato la sim con 3 euro sopra e senza promo per le ricariche.

Per maggiori info visita il sito 3...

Salve, vorrei fare il passaggio da wind a tre e volevo sapere quanto costa farlo e il costo di una usim senza nessuna opzione tipo TUTTO 3.

Ci sono USIM a 1 euro???

Link to comment
Condividi su altri siti

dipende dai posti...in alcuni le regalano anche...comunque il prezzo minimo standard è di 3 euro

io ho gia due USIM nuove mai usate, le ho solo intestate e messe nell'armadio. Volevo sapere se potevo fare la portabilità con la mia sim wind utilizzando una di queste USIM che non ho neanche stakkato dalla confezione, cosi da risparmiare l'acquisto di una nuova USIM.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ragazzi, seguo da molto il forum ma scrivo solo ora

perchè vorrei un consiglio:

ieri ho acquistato una tutto3 con richiesta di portabilità da Tim e di conseguenza mi hanno attivato

un numero di telefono provvisorio fino a portabilità avvenuta. Mi chiedo se sia il caso di registrarmi al sito per verificare

se hanno attivato ciò che mi spetta (www,10€ di bonus ecc... ) con questo numero provvisorio

o se è il caso di aspettare e registrarmi direttamente con il nuovo numero a portabilità avvenuta.

Grazie in anticipo a chi vorrà rispondermi.

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie mille Muscken :D , lo chiedevo perchè la ragazza del negozio mi ha detto che col nuovo numero, prima di accedere di nuovo all'area

dedicata sul sito, avrei dovuto chiamare il 133 ma avendo imparato da questo forum che il personale 3 è "leggermente" impreparato, ho fatto la cosa più giusta:

chiedere qui'!!!

Grazie ancora :D

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie mille Muscken :D , lo chiedevo perchè la ragazza del negozio mi ha detto che col nuovo numero, prima di accedere di nuovo all'area

dedicata sul sito, avrei dovuto chiamare il 133 ma avendo imparato da questo forum che il personale 3 è "leggermente" impreparato, ho fatto la cosa più giusta:

chiedere qui'!!!

Grazie ancora :D

vedo che hai capito come funziona :D ho fatto 4 portabilità su 4 diverse schede 3 e il numero di login è cambiato automaticamente

Link to comment
Condividi su altri siti

E' il risultato di giorni e giorni passati a leggere tutti i topic! Ho deciso comunque di "rischiare" con la 3,

nonostante le molte lamentele degli utenti perchè effettivamente tariffe migliori non ce ne sono. Ho già messo in conto

di dover affrontare qualche problema ma spero che il gioco valga la candela! :thumbs:

Grazie davvero per le risposte velocissime :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy