Jump to content
Nokioteca Forum

Come Sbloccare La Memoria Di Massa Dalle Applicazioni Che La Utilizzano


cicciopaolo82
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti possiedo un bellissimo n 95 8gb vorrei sapere se esiste un programmino che permetta di sbloccare la memoria di massa dalle applicazioni che la utilizzano a mia insaputa, e che non riesco a trovare in modo da potere utilizzare la memoria in modalità Archivio.

Premetto che la memoria non viene utilizzata per per archiviare sms.

Grazie a tutti

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve a tutti possiedo un bellissimo n 95 8gb vorrei sapere se esiste un programmino che permetta di sbloccare la memoria di massa dalle applicazioni che la utilizzano a mia insaputa, e che non riesco a trovare in modo da potere utilizzare la memoria in modalità Archivio.

Premetto che la memoria non viene utilizzata per per archiviare sms.

Grazie a tutti

Di solito il problema potrebbe essere dato da fontrouter oppure da programmi in esecuzione automatica eseguite dalla memoria di massa, nel qual caso conviene installarli in memoria interna.

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve a tutti possiedo un bellissimo n 95 8gb vorrei sapere se esiste un programmino che permetta di sbloccare la memoria di massa dalle applicazioni che la utilizzano a mia insaputa, e che non riesco a trovare in modo da potere utilizzare la memoria in modalità Archivio.

Premetto che la memoria non viene utilizzata per per archiviare sms.

Grazie a tutti

io avevo il tuo stesso problema era un tema ownskin animato,l'animazione è installata sulla memoria di massa e mentre la utilizzava non mi faceva accedere alla memoria di massa.

spero di essere stato utile

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy