Jump to content
Nokioteca Forum

Tema: Umicon


Lo Zio Emy
 Share

Recommended Posts

Ciao dallo zio emy;

vi posto un'altra mia....creazione,su icone style *umicons*del grande Mattahan,lo stesso disegnatore delle icone Buuf e Gant,l'iconpack originale di Mattahan conta su circa 700 icone,io ne ho adattate una parte,alcune ridisegnate completamente,spero sia di vostro gradimento.

umicon_screen.png

Download

Link to comment
Condividi su altri siti

Appena provato Emy e confermo i complimenti di prima, è davvero bellissimo, anzi sull'iPhone forse rende ancora di più, lo consiglio a tutti!!!

Ho alcune cose da chiederti a riguardo:

- L'icona meteo mi rimane quella di default, non capisco il perchè dato che nello screen tuo c'è una in stile (per altro bellissima)

-La meletta in alto a destra (delle tacchette del segnale) a mio avviso si vede poco perchè quando è metà colorata, l'altra metà è nera e sul nero della status bar non si vede molto, ma è una mia opinione non un problema riscontrato

-Avrei alcune icone di applicazioni che mi "rovinano" la spring essendo quelle di default e con un tema cosi bello mi sembra un peccato che si vedano quelle di default, almeno nella prima pagina.. non è che quando hai tempo se ti dico quali potresti aggiungerle? chiedo troppo?

Lo sfondo del meteo è fighissimo!! :incazzato:

Link to comment
Condividi su altri siti

Appena provato Emy e confermo i complimenti di prima, è davvero bellissimo, anzi sull'iPhone forse rende ancora di più, lo consiglio a tutti!!!

Ho alcune cose da chiederti a riguardo:

- L'icona meteo mi rimane quella di default, non capisco il perchè dato che nello screen tuo c'è una in stile (per altro bellissima)

-La meletta in alto a destra (delle tacchette del segnale) a mio avviso si vede poco perchè quando è metà colorata, l'altra metà è nera e sul nero della status bar non si vede molto, ma è una mia opinione non un problema riscontrato

-Avrei alcune icone di applicazioni che mi "rovinano" la spring essendo quelle di default e con un tema cosi bello mi sembra un peccato che si vedano quelle di default, almeno nella prima pagina.. non è che quando hai tempo se ti dico quali potresti aggiungerle? chiedo troppo?

Lo sfondo del meteo è fighissimo!! :thumbdown:

qui trovi la soluzione x il meteo.

x le altre icone,dimmi quali sono.

nella schermata di sblocco,ho sostituito gli slider,forse non vedi le scritte?(sblocca ecc)?se e' cosi,elimina la cartella (it.lproj)cne trovi dentro Bundles/com.apple.springboard

Modificato da Lo Zio Emy
Link to comment
Condividi su altri siti

Il problema del meteo ora è risolto, grazie!!

Per le icone io ti metto tutte quelle che ho così possono essere utili anche ad altri, non mi aspetto ovviamente che tu le faccia tutte, ci mancherebbe..

Te le metto in ordine di importanza per come servirebbero a me poi vedi tu se farle e al limite quante farle, se hai voglia e tempo..grazie in anticipo, sei molto gentile:

PocketMoney, Pennies, Fiat Lux, Net News Wire, Lux Touch, Flick Fishing, Aurora Feint, Cro-Mag Rally, Crash Kart, Cameraman, Calcio Quiz, Real Football 09, Ts Tennis, Bugdom 2, Translator, Hanoi, 1Password, AroundMe, Cams Ahoy, Conversions, Google Earth, MeetBubble, Picoli, Scribble, Ecco Note Pro, Fake Call, Currency, Lista Spesa, Lawn Darts, Moto Chaser, Tap Tap Revenge, iCallBR, Drummer, Whip, WiFinder, ABCts, Dama, Adr Pool, Memory, Dama, FS5 Hockey, Fuzzle, Vegal Pool, Pboat, Jirbo Match, Labyrinth, Armado, DuckShoot, Nukesweeper, Backgrounds, BAC Calc, iEasyCamera

Si non ci sono le scritte nella schermata di sblocco, è vero, e i bordi dove sta l'ora e la data sono sempre quelli o sono più scuri?

Link to comment
Condividi su altri siti

Il problema del meteo ora è risolto, grazie!!

Per le icone io ti metto tutte quelle che ho così possono essere utili anche ad altri, non mi aspetto ovviamente che tu le faccia tutte, ci mancherebbe..

Te le metto in ordine di importanza per come servirebbero a me poi vedi tu se farle e al limite quante farle, se hai voglia e tempo..grazie in anticipo, sei molto gentile:

PocketMoney, Pennies, Fiat Lux, Net News Wire, Lux Touch, Flick Fishing, Aurora Feint, Cro-Mag Rally, Crash Kart, Cameraman, Calcio Quiz, Real Football 09, Ts Tennis, Bugdom 2, Translator, Hanoi, 1Password, AroundMe, Cams Ahoy, Conversions, Google Earth, MeetBubble, Picoli, Scribble, Ecco Note Pro, Fake Call, Currency, Lista Spesa, Lawn Darts, Moto Chaser, Tap Tap Revenge, iCallBR, Drummer, Whip, WiFinder, ABCts, Dama, Adr Pool, Memory, Dama, FS5 Hockey, Fuzzle, Vegal Pool, Pboat, Jirbo Match, Labyrinth, Armado, DuckShoot, Nukesweeper, Backgrounds, BAC Calc, iEasyCamera

Si non ci sono le scritte nella schermata di sblocco, è vero, e i bordi dove sta l'ora e la data sono sempre quelli o sono più scuri?

zio,se apri la catella icons,puoi rinominare alcune icone che ti servono tipo: DAMES,LA RINOMINI (DAMA),LABYRINTH,GIA C'E',VIRTUAL POOL LO RINOMINI (VEGAL POOL),FISHING LO RINOMINI (FLICK FISHING.

Link to comment
Condividi su altri siti

Emy, ti aggiorno sul discorso delle icone: alcune le ho trovate (anche se non sono proprio stile umicon, ma vanno bene lo stesso) e altre le ho rinominate tra quelle che già avevi messo, mi mancano solo alcune che non riesco proprio a trovare, se quando hai tempo puoi darci un'occhiata tu mi faresti un gran favore perchè non saprei proprio dove cercarle:

PocketMoney (è l'unica rimasta della prima pagina e mi rovina tutto :thumbs: ), 1Password, FakeCall, Translator, Lawn Darts, Cro-Mag Rally, Crash Kart, un paio per giochi di calcio, TS Tennis, Hanoi, Moto Chaser, Armado, Drummer, Whip, Aurora Faint, DuckShoot, Match Me.

Sarebbero queste quelle che mi mancano, sempre in ordine di importanza secondo me.

Grazie mille

Link to comment
Condividi su altri siti

Eccoli Emy:

img0001or1.pngimg0002ef9.pngimg0003vt1.pngimg0004lf6.pngimg0005eb8.png

Da dire però:

-nella prima pagina l'icona di PocketMoney non c'entra niente, l'ho messa aspettando la tua,come dicevo prima a Matteo, per non avere una "patacca"

-Calcio Quiz è sbagliata come Bugdom 2, AroundMe e Jirbo Match

Modificato da C@limero
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy