Jump to content
Nokioteca Forum

Tema: Umicon


Lo Zio Emy
 Share

Recommended Posts

img0001mj5.pngimg0002ju8.pngimg0003gp8.pngimg0004lf9.pngimg0005la4.png

Come vedi vanno tutte benissimo tranne Calcio Quiz nella terza pag che ha l'icona sbagliata (è di Football mentre il gioco parla di calcio), Il biliardo che anche se ho l'icona (che hai fatto tu) non me la visualizza (ho scritto e riscritto il nome più volte ma non capisco dove sta l'errore) e un altro paio di icone che non ho proprio l'immagine Umicon (tipo il tennis, Crash, Lawn Darts ecc), però in linea di massima è molto bello a mio avviso! :D

Modificato da C@limero
Link to comment
Condividi su altri siti

Si enne91 la Nokia mi ha stancato! Ho resistito per fedeltà ma l'N97 è stato il colpo di grazia...

Assieme ad un amico stiamo iniziando a sviluppare applicativi in Cocoa serve solo l'ingegno, non ho più il tempo libero che avevo una volta ma non appena finisco qualche tema o sviluppiamo qualche applicativo posto tutto ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Si a livello affettivo posso capirti, l'N95 era da affiancare infatti all'iPhone, già mi manca la fotocamera o la videocamera ma tanto ormai non l'usavo praticamente più...

Mancare un pò già mi manca ;) però vabè...

foto0024ta5.th.jpg

Link to comment
Condividi su altri siti

Emy mi servirebbe un favore: quando hai un pò di tempo mi faresti qualche icona?

mi servirebbe: biteSMS, QuiUbi (è la mia banca, quindi una cosa di soldi), Ocarina, MotoChaser, TS Tennis, Crash Bandicoot e una di Nokioteca.

Se puoi mi faresti un gran piacere...grazie Zio!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy