Jump to content
Nokioteca Forum

Id Scomparso


Odino
 Share

Recommended Posts

Salve ragazzi, tutto ok ?

scusate la domandina, vi è mai capitato di perdere l' id di un vostro amico/a in rubrica ?

mi spiego meglio, sabato ero in macchina che attendevo mia moglie facendo pulizia di sms vecchi, mi arriva la telefonata di mia moglie e come di incato non riconosce la chiamata nonostante sia in rubrica e con la suoneria che identificava la sua chiamata, come se non bastasse perdo anche la chiamata veloce ( quella diretta con i tasti x capirci ).

Ad oggi è ancora in rubrica con lo stesso problemo, credo di aver guardato un pochino tutto, però ............................

boooooooooooooooooooooooooo

mi affido a voi Guru

Sandro

Link to comment
Condividi su altri siti

Di solito esce il numero e non il contatto quando si ha il contatto doppio (ovviamente oltre a quando non lo si ha in memoria). A mia sorella è successa una cosa simile su un N70 guarda caso col mio id e nonostante abbiamo provato a cancellare il mio contatto e rifarlo da capo, provato a cancellare tutta la rubrica e recuperata quella di un precedente bacup, provato a formattare senza ripristinare il backup non c'è stato nulla da fare, tutt'ora le si presenta il problema solo col mio contatto...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy