Jump to content
Nokioteca Forum

Problemia Batteria N80


cagibil
 Share

Recommended Posts

Salve ragazzi, ho un problema: per il mio N80 io ho due batterie, di cui una, ultimamente, si è gonfiata ed è diventata più grossa rispetto all'altra. Tant'è che quando la inserisco, il cover bisogna rimetterlo a forza poi. Com'è potuto succedere? Non ha mai preso acqua. C'è qualche pericolo di rottura della batteria e fuoriuscita di liquidi?

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve ragazzi, ho un problema: per il mio N80 io ho due batterie, di cui una, ultimamente, si è gonfiata ed è diventata più grossa rispetto all'altra. Tant'è che quando la inserisco, il cover bisogna rimetterlo a forza poi. Com'è potuto succedere? Non ha mai preso acqua. C'è qualche pericolo di rottura della batteria e fuoriuscita di liquidi?

uhm

batteria vecchia,

quindi si riscalda troppo (il passaggio di corrente è sempre più alto) quindi la batteria si scalda e si deforma.

Che scoppi no, però immagino ormai tenga poco la carica. Liberatene perchè è pericolosa e può danneggiarti il telefono.

Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy