Jump to content
Nokioteca Forum

N95..vale La Pena?


Teleutes
 Share

Recommended Posts

Salve ragazzi..

da poco ho comprato il nokia N81 (che amo :thumbs: )...però visto come è sceso il prezzo del N95 8gb e una vittoria alla snai, volevo vendere l'n81 per comprare l'n95...secondo voi vale la pena fare questo passaggio? :thumbs:

Quello che mi preoccupa è il fatto che il nuovo N95 ha solo memoria interna e quindi (in caso di blocco improvviso del cellulare) se dovessi fare un reset rischierei di perdere tutto...poi, se ho capito bene, il nokia maps è gratuito solo per un piccolo periodo ^_^ ... insomma tante piccole cose che mi lasciano un pò perplesso

Quindi volevo sapere se secondo voi è una buona idea vendere l'n81 (lo venderei tra i 200 e i 230 euro) per metterci altri 150 euro vicino e passare ad un N95 8gb :incazzato:

Modificato da Teleutes
Link to comment
Condividi su altri siti

No, ai tasti imposti quello che vuoi, io quando lo comperato, avevo la Vodafone, e me lo sono impostato per questa.

Quindi l'n95 8gb brandizzato tim ha solo il firware della tim? :unsure:

non lo so...perchè con il mio n70 a causa del firmware tim ho passato parecchi guai <_<

sicuri sicuri che posso sta tranquillo?

Modificato da Teleutes
Link to comment
Condividi su altri siti

Quando l'ho preso io, circa 2 settimane fa, aveva il firware Brand TIM 20.0.016, dopo aver verificato il perfetto funzionamento l'ho subito aggiornato sul sito della Nokia all'ultima versione uscita ad ottobre: 30.0.018.

Avendo la scheda Vodafone l'ho configurato Vodafone per MMS e WAP tramite il sito Vodafone con SMS in arrivo.

Dentro naturalmente ci sono rimasti all'origine i punti di accesso TIM, che non venivano usati.

Poi siccome in un posto dove mi reco spesso, il TC con questa scheda non mi riceveva mai, avendo verificato che uno del posto riceveva regolarmente con scheda TIM, ho deciso di passare a questo Gestore.

Ieri l'altro ho aquistato ed attivato una nuova scheda TIM, ho cancellato dentro al TC i due punti di accesso Vodafone precedentemente configurati, ho inserito dentro la nuova scheda che ha funzionato in tutte le connessioni regolarmente grazie alla configurazione preinstallata essendo all'origine Brand TIM.

Non so che gestore tu abbia, prova a specificarlo qui e riceverai senz'altro altre informazioni che ti possono essere utili.

Contrariamente a tutti gli abbandoni che si leggono sul Web di utenti che lasciano TIM devo dire sinceramente che per ora mi trovo meglio che Vodafone, con un sacco di nuove possibilità a me personalmente utili e assistenza completa e immediata sia telefonica che tramite collegamento sul suo sito.

Modificato da A l e s s a n d r o
Link to comment
Condividi su altri siti

Quindi l'n95 8gb brandizzato tim ha solo il firware della tim? :thumbsup_anim:

non lo so...perchè con il mio n70 a causa del firmware tim ho passato parecchi guai :lmaosmiley:

sicuri sicuri che posso sta tranquillo?

Io guai non ne ho mai avuto...comunque se non ci dici quali guai hai avuto con n70 a causa della brandizzazione tim non ti possiamo dire nulla...Riguardo al titolo del topic io sono passato da n81 2gb a n95 8gb...c'è un abisso...vai tranquillo davvero...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy