Jump to content
Nokioteca Forum

Programmi Utili E Indispensabili X 6210!


nunzio.ct
 Share

Recommended Posts

salve gente ho comprato il nokia 6210 navigator e volevo sapere da voi piu esperti di me su questo dispositivo quali sono i programmi utili e indispensabili x migliorare questo bel telefono!!

la cosa che mi interessa di piu è che in metodo x fare l'hack su questo telefono e quale navigatore posso istallare che sia compatibile con il gps interno!

vorrei comprarmi una scheda di memoria e vorrei sapere a che fino quando supporta di giga?

grazie a tutti in anticipo!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

salve gente ho comprato il nokia 6210 navigator e volevo sapere da voi piu esperti di me su questo dispositivo quali sono i programmi utili e indispensabili x migliorare questo bel telefono!!

la cosa che mi interessa di piu è che in metodo x fare l'hack su questo telefono e quale navigatore posso istallare che sia compatibile con il gps interno!

vorrei comprarmi una scheda di memoria e vorrei sapere a che fino quando supporta di giga?

grazie a tutti in anticipo!!!!

Ciao, io l'ho comprato da una decina di giorni e sto cercando di trovare programmi per il 6210, cmq quello che ho capito di sicuro è che come navigatore si può installate il garmin che, a quanto pare, sia compatibile col gps interno, invece per la scheda di memoria supporta quelle fino a 8giga. Per quanto riguarda altri prog non saprei dirti xchè non riesco ancora a capire quelli che girano sul nostro SO che è Symbian v9.3 S60 3rd Edition, FP2 [v3.2].

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao, io l'ho comprato da una decina di giorni e sto cercando di trovare programmi per il 6210, cmq quello che ho capito di sicuro è che come navigatore si può installate il garmin che, a quanto pare, sia compatibile col gps interno, invece per la scheda di memoria supporta quelle fino a 8giga. Per quanto riguarda altri prog non saprei dirti xchè non riesco ancora a capire quelli che girano sul nostro SO che è Symbian v9.3 S60 3rd Edition, FP2 [v3.2].

allora speriamo che qualcuno piu esperto di noi ci illumini al riguardo ai programmi che si possono istallare!!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Io ho scaricato il barcode di nokia e la il programma della tastiera tramite bluetooth. Per il resto i giochi compatibili sono:

Asphalt2 e 3 (per il 3 è una versione del muletto chiamata così "Asphalt3_3D_HD_Nokia_N95_N96_N81_N82_5700_EN_102_signed.sisx")

Assassin's Creed HD

BIA

CNK 3D

POP HD

PGR

Snakes (anche se troppo scattoso)

Asphalt 4

DukeNukem 3D

Global Race

Xplore 1.30

Fexplorer 1.21b signed

App trk 2.8.9

Mobile signer

Secman 1.10

Non funzionanti:

Quake III Arena

Ferrari GT Evolution

-----------------------

Il lettore flash 3.0 non si installa a causa di un errore che avvisa che il componente è già integrato

Il rotateme va signato ed inoltre nn è ancora compatibile con gli fp2

Rompatcher (accesso negato all'applicazione)

C2Doom (alcune versioni non vanno mentre ce n'era una ke funzionava ma ke non trovo)

Lifeblog.

Testato maps 3.0: Compatibilità confermata

LISTA AGGIORNATA IL 6/2/2009

Modificato da Guest
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Non so se può essere utile, io ci ho installato fring (client per messaggistica multipiattaforma, ora sta funzionando contemporaneamente con skype, msn e gtalk) e gooogle maps. Ho il piano tariffario Wind Mega 1500 e tutto funziona a meraviglia. Ho installato anche il navi g@rmin, funziona ma non ho avuto ancora il tempo di testarlo "sul campo". L'unico difetto (?) che ho riscotrato è la difficoltà di configurare a piacimeno i menu, come sul 6630 (un vero muletto, fantastico). Anzi, se qualcuno può darmi qualche dritta in tal senso...

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

dovrei comprarlo a breve visto che il 6110 non è riuscito bene vorrei sapere un paio di cose:

il 6210 ha bisogno di connettersi ad internet per funzionare da navigatore?

dove posso trovare il garmin di cui si parla tanto?

per il resto come vi trovate?

a me prettamente serve perchè viaggio il cellulare e mi fa comodo avere il navigatore ma se devo pagare x visualizzare la posizione, e trovare luoghi mi compro il tom tom. attendo notizie.

Link to comment
Condividi su altri siti

dovrei comprarlo a breve visto che il 6110 non è riuscito bene vorrei sapere un paio di cose:

il 6210 ha bisogno di connettersi ad internet per funzionare da navigatore?

dove posso trovare il garmin di cui si parla tanto?

per il resto come vi trovate?

a me prettamente serve perchè viaggio il cellulare e mi fa comodo avere il navigatore ma se devo pagare x visualizzare la posizione, e trovare luoghi mi compro il tom tom. attendo notizie.

Ciao x il Garmin prova il mulo è insostituibile, io o anche provato il sygic

FA da nagigatore senza connetterti ad Internet tranquillo,, è anche meglio del Garmin, il cellulare è abbastanza carino, peccato che io l'ho fatto cadere in acqua non funziona il gps, e la fotocamera è anche sporca, il centro assistenza Nokia si è rifiutato di prenderlo in consegna e pulirlo a pagamento

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy