Jump to content
Nokioteca Forum

[e51] Problema Sveglia


BrianMay85
 Share

Recommended Posts

E' la seconda volta che mi succede e la cosa non mi piace per niente!!!!!

Il problema è facile da descrivere: la sera metto la sveglia, spengo il telefono e la mattina non suona!!!!!!!! :lmaosmiley::mumble:

Poi appena accendo il telefono suona <_<

Che posso fare?

Grazie

strano... prova a non spegnere il telefono, ma a metterlo in "modo d'uso" OFFLINE: così puoi praticamente usarlo come un palmare, ma non come un cellulare (non ricevi né invii chiamate/messaggi e nn ti cucchi le radiazioni dell'antenna); così la batteria dura anche di più che se fosse acceso in qualunque altro modo d'uso.

cmq il problema può dipendere o da un difetto del cel o da una cattiva implementazione del symbian dal punto di vista della sveglia: se nn ricordo male, i primi cel col symbian non facevano suonare la sveglia a cel spento... può darsi che ci sia ancora qualche problema...

casomai, prova a fare l'aggiornamento del firmware, se già non hai l'ultima versione disponibile per il tuo cel (per il tuo Product Code)

Link to comment
Condividi su altri siti

Sapevo che mettendolo in offline funzionava :mumble: lo facevo già col 6630. Però volevo spegnerlo. Và bè...

Il firmare non è l'ultimo, quindi potrei provare l'aggiornamento.

Comunque non lo fa sempre sto problema, la maggior parte delle volte la sveglia funziona a telefono spento, solo che non posso rischiare di non svegliarmi un giorno perchè ha deciso di non suonare :lmaosmiley:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy