Jump to content
Nokioteca Forum

Www3 Vs Naviga 3


Sparky81x
 Share

Recommended Posts

Mai pensato di rileggere i topic? Io ti ho detto che si può fare tutto, perchè puoi fare EFFETTIVAMENTE TUTTO QUELLO CHE VUOI, anche fare i download col mulo, anche guardare la tv, anche scricare file da 2000 gb!

Poi come ti ha detto anche musken queste cose le fai, ma con un po' di attenzione se non vuoi ritrovarti a credito azzerato nel giro di 15 secondi!

Link to comment
Condividi su altri siti

raga..

scusate prima di far cavolate (e restare senza credito.) chiedo una conferma..

allora se io attivo naviga 3 ho 100Mb (o 5o Mb a seconda..) gratis.. per usarli in programmi tipo opera etc.. devo creare una connessione particolare o uso quella tipica della tre? (cioè quando apro opera lui mi chiede a cosa connettersi e io trovo internet 3 devo usare quella??)

grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho attivato la naviga 3 7 giorni... mi è arrivato un messaggio che mi sara' attivata dalla mezzanotte... mi arriva ancora un sms quando sara' attiva o dopo la mezzanotte di stasera è attiva?

dopo la mezzanotte si attiva...nn arrivano ulteriori sms.tra www e naviga3 nn c'è neanche da fare il paragone ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

sparky.. per la velocità non c'è confronto..opera con naviga3 batte www3 con x-series 10 a 0!!! non so se dipende dalla banda o dal fatto che opera è uno dei migliori browser mentre il www3 fa abbastanza pena.. (senza contare che col www apri ben pochi siti.. con opera apri tutto ciò che vuoi..)

si quando apro opera mi chiede a cosa voglio connettermi e io scelgo 3 internet (quello che si è creato dopo aver salvato il mess autoconfigurante della 3..)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

io nn riesco a scaricare www3!!!! ogni volta che provo mi da lo stesso messaggio: m-site siamo spiacenti, si è verificato un errore.

nn so cosa fare. neanche x-series funziona. da lo stesso messaggio di errore per tutti gli indirizzi ;)

e naviga 3 mi hanno detto che funziona solo se ti colleghi con il pc.

qualcuno sa darmi qualche consiglio? può dipendere dal telefono? (è nuovo configurato e marchiato tre)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy