Jump to content
Nokioteca Forum

Www3 Vs Naviga 3


Sparky81x
 Share

Recommended Posts

è una connessione normalissima, quindi ci fai tutto quello che vuoi (cellulare permettendo), non è come www3 che usa un proxy con molte limitazioni. Solo stai attento a non sforare con i dati, se no il tuo credito va proprio in fumo nel giro di pochi secondi! :lmaosmiley:

Salve, ho attivato sul mio E90 naviga3 da 100mb settimanali, non mi spiego perchè ad ogni connessione mi vengono scalati nove centesimi anche se navigo su pianeta3. Devo creare una nuova connessione (tipo tre dati) oppure è normale?

grazie per qualsiasi risposta.

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve, ho attivato sul mio E90 naviga3 da 100mb settimanali, non mi spiego perchè ad ogni connessione mi vengono scalati nove centesimi anche se navigo su pianeta3. Devo creare una nuova connessione (tipo tre dati) oppure è normale?

grazie per qualsiasi risposta.

è normale...il pianeta3 costa 9 cent a pagina SEMPRE,anche se hai la naviga 3 attiva...

Link to comment
Condividi su altri siti

si che si può! Cerca nelle impostazioni del tuo browser... per i programmi se sono gratuiti paghi la connessione, se no devi aggiungerci dei soldi... i programmi che ti fanno vedere il meteo non dovrebbero essere a pagamento (altrimenti chi li usa?)

Se non sbaglio il roaming veso tim mentre si è connessi viene bloccato.

Link to comment
Condividi su altri siti

no non viene bloccato (almeno che nn lo specifichi nel tuo cel) e se vai in roaming mentre navighi sono cacchi amari!!

ciao musken, ascolta x non andare in roaming su tim con nokia n95 bisogna impostare fisso su umts esatto?

Non mi è chiaro il discorso dei programmi esterni x nokia..tipo msn,handy weather ect... quando mi chiedono la connessione scelgo naviga 3 e non pago o siccome non sono su "banda" 3 pago?

grazie gentilissimo come sempre

Link to comment
Condividi su altri siti

allora ragazzo deciditi si puo far tutto come un pc o no

vedi di stare calmo e porta rispetto x chi sta cercando di aiutarti...

comunque si puoi farci tutto...a parte andare su pianeta3 che resta a pagamento (ma non credo ti interessi)

il "far tutto è un esagerazione" di D-lord era riferito al fatto che comunque con 100mb al giorno a disposizione puoi scordarti di scaricare film o guardare una marea di video su youtube..

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy